Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3959 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova. Non ho usato lacca perché dovevo andare a lavoro. Che ne dite? Ovviamente quel giorno sarà più tirata
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3962 giorni fa
spose con capelli sopra le spalle...la vostra acconciatura? Io non ho ideaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Marinana
3964 giorni fa
Ciao ragazze!! Gironzolavo un pò su internet ed ho trovato questi meravigliosi modelli dell'atelier Luisa Sposa...raffinati e sensuali....sono semplicemente fantastici!!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3964 giorni fa
per un matrimonio vintage shabby?ed in quale ordine di preferenza li mettereste?rose inglesi David austin patience(mi riferisco ai fiori,il decoro del bouquet lo farei personalizzare con del pizzo e delle chiavi antiche)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3965 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Raffa
3966 giorni fa
Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta se non fosse carino fare una cosa simile per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3966 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 7 luglio ma non so ancora bene che acconciatura fare vorrei un semi raccolto ma semplice mi date dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3968 giorni fa
ciao sposine! vorrei chiedervi un chiarimento. leggo che la maggior parte di voi sta preparando o ha acquistato un guestbook, siccome ai matrimoni cui sono stata finora non c'era o non l'ho visto vorrei chiedervi: dove lo metterete? cosa vi...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3968 giorni fa
Ciao ragazze come dice il titolo ho bisogno di consigli per i fiori addobbo e bouquet di colore arancione!!! Magari postate anche delle foto. Io non mi intendo di fiori purtroppo ma sicuramente tutto sarà bianco e arancio!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3968 giorni fa
Forumineeee buongiornoooo.. Tempo fa avevo visto delle foto di bouchet di rose blu o con sfumature dal bianco al blu, l'avevo salvata ma mi si è rotto il telefono e nn posso più trovarla.. Potete aiutarmi mi sposo tra meno di un mese e il fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3968 giorni fa
Ciao ragazze, siccome nn vorrei il classico bouquet con i fiori, avete qualche idea originale da consigliarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3969 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3969 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai siamo vicini... venerdì prossimo il grande giorno! Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio per un portafedi un po' originale?! Grazie in anticipo!!! Serena
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3970 giorni fa
ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio sul fatto che al nostro matrimonio saremo circa 42 e penso che disponendo gli invitati in tavoli rotondi rischiamo di avere pochi tavoli o tavoli grandi con poche persone..... voi avete qualche suggerimento su...
Fotografi garanzie ANFM