Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faSiamo andati dal prete e ci ha detto visto che ci sposiamo di domenica lui ci fa una messa alle 12 solo per noi e i parenti. Perché fa una messa alle 9 e alle 11. Ma quelle sono per i fedeli e i parrocchiani. Anke da voi usa così il prete?
Ho creato un post
4008 giorni faCara sposine mi sorge una domanda ma che decide come fare il libretto della messa?
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte care sposine qualcuna di voi sa se per caso ci sono dei corsi prematrimoniali attivi in questo momento o che magari iniziano? Aspetto vostre notizie.
Ho creato un post
4010 giorni faSalve ragazze come addobberete la chiesa. Idee e consigli oppure anke foto che rendono meglio l idea.
Ho creato un post
4011 giorni faSalve spose. Chi si sposa a Torino? Dove e quando?
Ho creato un post
4011 giorni faSalve spose di Torino ci siete? Conoscete una brava fioraia a prezzi contenuti?
Ho creato un post
4012 giorni faAbbiamo deciso di sposarci in chiesa. Succede qualcosa se i testimoni sono sposati solo in comune????? Fanno storie i preti? ???
Ho creato un post
4012 giorni faCiao a tutte sposine qualcuno sa che iter bisogna fare per sposarsi in chiesa. Vogliamo sposarci il 20 settembre a Torino , facciamo ancora in tempo a sposarci in chiesa? Che documenti servono??? Qualcuno mi aiuta.
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte cara spose. Oggi sono veramente triste. So gia che al nostro matrimonio i miei parenti piu stretti nn vengono. una zia a cui tengo molto e neanke i miei cugini. Sarà molto brutto.
Ho creato un post
4015 giorni faQualcuno di voi di Torino ha per caso scelto "Art foto"? Come fotografo? ??
Ho creato un post
4016 giorni faQualcuna di voi ha per caso prenotato una location dove fanno sia la cerimonia civile, sia il pranzo. E solo dopo ha scoperto che la cerimonia non ha valore legale??????
Ho creato un post
4016 giorni faPer la prima volta in tutta la mia vita mi sono fatta le unghie cosa mi dite.??????
Ho creato un post
4017 giorni faDeve acquistare ancora le fedi ma in giro chiedono delle cifre che variano dai 350/650/ 800 l una ma siamo matti!!!!! Io vorrei spendere al massimo 700 euro per entrambi. Saprete indicarmi qualche posto?????? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte fono di Torino avrei bisogno di una location tra le vicinanze di Torino e zone limitrofe. Sapreste consigliarmi un bel posto dove si mangia bene e che nn sia troppo caro. ?????? Aiutatemi sono veramente nel pallone.
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte, leggevo che la maggior parte delle future sposine vi sposate tutte in chiesa. sono l unica che fa la cerimonia civile solo in comune?????????
Ho creato un post
4018 giorni faDevo incontrare la fioraia per gli addobbi della location. come faccio a scegliere visto che nn mi intendo di prezzi e quant altro??????
Fotografi garanzie ANFM