Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
3668 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte. A -23 giorni ancora non ho idea di come è soprattutto cosa integrare come letture durante la cerimonia civile che altrimenti durerebbe tipo 10 minuti...suggerimenti o idee?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3670 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete il giorno del servizio fotografico pre matrimonio?? E alle ragazze di Verona chiedo consigli su dove andare a farlo!!! Grazieeee
Ho partecipato al post di Vanessa
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3671 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze oggi sono un pochino giù di corda...mio fm col quale convivo stamani è partito x Barcellona con altri amici...a dirla tutta sono un pochino preoccupata anche perché io sono molto gelosa...mi sento un pochino sola...in più mancano solo 27...
Ho partecipato al post di Sara
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3678 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze vedo e leggo che molte di voi ricorreranno a ciglia finte o a ciuffetti comunque metteranno qualcosa...dite che è necessario? Cioè a me piacerebbe farlo ma vedo che comunque un lavoretto fatto bene ci vogliono un centinaio di euro...uff...
Ho partecipato al post di Rosaria
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3680 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
Fotografi garanzie ANFM