Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faHihi il 21 sn stata al matrimonio della cognata di mia cognata e... la sposa entra in chiesa e io PIANGO Gli sposi si scambiano le promesse e io PIANGO lo sposo si commuove e io PIANGO Sì scambiano le fedi e io indovinate voi!!! Piangoooo Cioè...
Ho creato un post
3993 giorni faMi consigliate dove posso vedere
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze... matrimonio tema mare sulla spiaggia Help x favore hihi Idea segnaposto originale no le classiche candele e conchiglie?
Ho creato un post
4001 giorni fa2 anni fa ho fatto l infinito e l iniziale. .. ma da un po di tempo stavo pensando di aggiungere la data di quando ci siamo conosciuti 7.8.06 e fidanzamento 4.11.06.. Poi ovviamente dopo il matrimonio farò Ank quella hihihi
Ho creato un post
4003 giorni faSu punto zero a secondigliano per gli abiti da sposa
Ho creato un post
4003 giorni faL abbiamo vista stamattina e mi è piaciuta tanto xke è originale x i miei gusti e poi posso personslizzarla come voglio... Colore Incisioni Brillanti o perle Che dite???
Ho creato un post
4005 giorni faCiao sposo il 01.09.2016. .. quando dovrei iniziare la ricerca che dite? Il problema è che sto a dieta..ho perso già 10 kili ma nn mi voglio fermare ancora. ..
Ho creato un post
4007 giorni faCiao chi cm me ha il tema mare? Che bomboniere avete scelto?? Io sn in "alto mare" hihi nn ne ho idea e in giro nn mi piace nulla uff
Ho creato un post
4007 giorni faGuardate che carine..idea presa da fb Occorrente : buste - nastro di raso- forbici-centrini di carta Svolgimento : piegare a metà il centrino e tagliare (come in foto 1); creare il fiocco Veloci ma bellissime
Ho creato un post
4007 giorni faAncora un altro pezzetto di puzzle... tutto prende sempre più forma.. che emozione!
Ho creato un post
4007 giorni faUn altro piccolo pezzo di puzzle è stato aggiunto al nostro grande giorno
Ho creato un post
4019 giorni faChe emozione vedere tutti i piccoli pezzi di puzzle che si uniscono hihi ho un po di ansia Ank hihihi
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sono di napoli...sposo l anno prox Quindi so benissimo che c è molto tempo xo sto iniziando a vedere un po e volevo sentire anche la.vostra Trucco senza pulizia 300€ mi hanno chiesto E parrucco dal fidanzato della mia amica 250€ Che ne dite? Io...
Ho creato un post
4026 giorni faDomani abbiamo il 1 appuntamento cn un agenzia di musica. .. però mi stavo chiedendo come si fa a capire se è quella giusta? La voce tu senti se ti piace...ma come fai a sapere se poi saranno di buona compagnia e aperti alle richieste degli invitati
Ho creato un post
4026 giorni faPer il mio matrimonio ho chiesto alle mamme delle mie due cucciole se possono fare le damigelle al matrimonio ... mia cognata tutta entusiasta subito ha accettato L altra mamma dobbiamo vederci x parlare.... cmq ahahh la domanda era mi consigliate...
Ho creato un post
4102 giorni faLa situazione economica e il lavoro vanno sempre peggio e in certi momenti quasi mi pento di aver messo la data... è passato quasi 1 anni da quando abbiamo la data ma le cose invece di migliorare peggiorano. .. io lavoro sempre saltuariamente e dove...
Fotografi garanzie ANFM