Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte, Io ho sempre troppe idee e sempre più confuse! Guardando su internet non trovo partecipazioni, segnaposti e sacchettini confetti che mi piacciono veramente! la mia idea era trovate cose da fare da me! Voi come avete fatto? Che avete...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte! Io ho scelto tema mare colori bianco/ sabbia e corallo!! Me mi sono innamorata anche del tiffany e vorrei dare qualche tocco di tiffany ma Damigelle e testimoni donne mi hanno smontato dicendo che poi sono troppi colori... In parte...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte!! chi ha scelto tema mare x il matrimonio?? come avete fatto partecipazioni, segnaposti, sacchettini, wedding bag? centrotavoli? Addobbi chiesa? io ho scelto colori bianco, sabbia e corallo! postate le vostre foto plse! grazie!!!! ...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte!! bloccato chiesa, prete e locale per il 19 agosto2016!! A dirlo mi fa impressione! In famiglia mi dicono che mi devo sbrigare a prenotare anche parrucchiere, fioraio e fotografo... Ora se su primo e ultimo ho qualche idea, sul fioraio...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao!!! Panche voi avete scelto il 20 agosto 2016... che location avete scelto??? E quale chiesa?? ciaooo
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi si sposa/si è sposato lì?? che tema ha scelto?? Io ho sempre voluto tema mare/corallo, ma adesso non credo si abbini al castello.... Voi che tema e che colori avete scelto?? grazie mille!!
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte! Non credevo fosse così difficile trovare la location per il ricevimento! Io ho scelto tema mare con colori bianco, sabbia e corallo! La data non è fissata ma pensiamo tra 20 agosto 3 settembre, preferibilmente un sabato... Ma trovare...
Fotografi garanzie ANFM