Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
968 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
969 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Elisa
971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
971 giorni fa
Salve a tutte, vorrei un consiglio vostro .. stavo pensando all uscita della chiesa dopo il ricevimento fare qualcosa per ricordare il mio Papà che purtroppo non c’è più, volevo evitare palloncini visto che lo scorso anno mia sorella ha fatto una...
Ho partecipato al post di Simona
971 giorni fa
Ho partecipato al post di Helen
971 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
972 giorni fa
972 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Connie
972 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
972 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
975 giorni fa
975 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
975 giorni fa
975 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Fotografi garanzie ANFM