Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faBuon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le classiche ciambelle americane ricoperte di glassa...
Ho creato un post
3894 giorni faBuongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi!Siccome è nell'aria la mia proposta anche se per motivi di disponibilità della location abbiamo dovuto già prenotare, ma è stato emozionante ugualmente anche senza anello perché per curiosità andammo a...
Ho creato un post
3894 giorni faBuon pomeriggio forumine, dopo varie esperienze (vari ricevimenti) in cui non sapevo dopo mettere la mia borsa ho deciso di regalare, al mio ricevimento, un porta borsa da tavolo ad ogni donzella inserendolo o nella wedding bag o facendolo trovare al...
Ho creato un post
3896 giorni faBuon giorno care sposine! È arrivato l' autunno e con esso la pioggia!... per vivere serenamente il Vostro giorno, è meglio non farsi trovare "impreparate" e munirsi di un ombrello che completi il vostro outfit. Ce ne sono di tanti modelli... dal...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte/i amiche/ci sposine/i !Mi sono iscritta che mancavano -535 gg ed ora sono a -299 Il tempo sta volando e da quel giorno, grazie a matrimonio.com sono riuscita a trovare e prenotare i miei fornitori: Villa Diamante e Studio fotografico 291...
Ho creato un post
3897 giorni faCare future sposine.. ho prenotato il corso prematrimoniale e sono tanto felice . Mi rivolgo a tutte le future sposine che vogliono pronunciare il loro SÌ in chiesa.. per chi non lo sapesse, per il corso prematrimoniale ci si rivolge, alla propria...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao neo e future sposine, la tradizione vuole che la Sposa, il giorno delle nozze indossi, oltre al vestito: Qualche cosa di blu Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con...
Ho creato un post
3901 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2 Barbie Sposa 3 Barbie Sposa 4 Barbie Sposa 5...
Ho creato un post
3902 giorni faBuonasera care sposine, l' arrivo delle temperature autunnali ha ispirato il mio Topic.. vorrei aggiungere un ulteriore dettaglio per un matrimonio autunnale.. I possibili angoli da allestire a fine ricevimento: -angolo bar con the, caffè e...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao Sposine, girovagando in internet per spunti ed idee per la scelta della bomboniera ho letto che l'idea delle bomboniere enogastronomiche è una scelta che si sta diffondendo anche in Italia. La scelta è ampia.. si parte dai più pregiati vini o...
Ho creato un post
3904 giorni faCare sposine, continuano i miei Topic sul matrimonio Autunnale, dopo avervi postato i segnaposto, i centrotavola, le torte ed il trucco.. ho trovato i bouquet che rappresentano questa stagione.. Che ne dite? Vi piacciono o preferite i classici fiori...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.. definite di piú lo sguardo ma labbra al naturale.....
Ho creato un post
3905 giorni faCiao future e neo sposine.. mi sorge un dubbio ed ho bisogno di Voi Vorrei fare le wedding bag ed inserire all'interno i coni portariso ma siccome le distribuirò solo alle donne mi dispiace che gli uomini ed i bimbi non parteciperanno al lancio del...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao Sposine, il tema Autunno è davvero molto bello ed elegante.. I colori e gli addobbi sono bellissimi.. dopo il Topic sui segnaposto e le torte ecco quello sui centrotavola... che ne dite?? Continua con i segna posto ->...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao sposine autunnali, dopo il Topic sui segnaposto, ecco alcune foto di bellissime torte.. che ne dite? Baci Continua con i centrotavola -> https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-in-autunno-centrotavola--t198157 ...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii
Fotografi garanzie ANFM