Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faSposine finalmente ho la conferma della mia data, 9 luglio 2016 :-D sono felicissimaaaaaaaaaa ma al tempo stesso ho l'ansia pensando a tutte le cose che ho ancora da fareeeee!
Ho creato un post
4062 giorni faQualcuna ha info su questa location? non ho trovato topic a riguardo :-(
Ho creato un post
4067 giorni faQuando si da un approssimativo numero minimo degli invitati, devono essere conteggiati anche i bambini o in quel numero rientrano solo gli adulti?
Ho creato un post
4076 giorni faSalve sposine, qualcuno ha info su queste due strutture? dal sito sono molto carine entrambe ma non ho idea di prezzi e qualità del cibo... cosa mi dite? :-)
Ho creato un post
4080 giorni faSalve sposine, qualcuna ha prenotato a Villa Rossana a Bacoli o è andata a visitarla? volevo qualche info circa i prezzi, il cibo, l'organizzazione..qui non ci sono molti post a riguardo :-( chi mi aiuta?
Ho creato un post
4085 giorni faSalve a tutte sposine belle! sono iscritta solo da qualche giorno ma trovo questa community fantastica, tante forumine attivissime :-D e sono cerca che mi sarete tutte di grande aiuto...sono alla ricerca della location per il giorno più importante...
Fotografi garanzie ANFM