Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3527 giorni faBuona sera sposine oggi purtroppo sono stata tutto il giorno depressa.. E vi spiego il perchè! A -18 giorni per le mie nozze, mi chiama la proprietaria della location in lacrime.. L'hanno denunciata! Non posso avere piu musica ne fuochi d'artificio...
Ho partecipato al post di Sthefanie Garcia
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faBuona sera! Volevo sapere chi di voi fa il rito civile in comune e poi quello simbolico in location? per il rito civile in comune, avete portato cuscinette fedi , non ho idea di come sia o come devo organizzarmi, perche per me vorrei fare tutto il...
Ho partecipato al post di Laura
3536 giorni fa
3538 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faSecondo voi ci sta come portacandeline? Il mio matrimonio sará oro e pesca cosí mi sono messa a fare i porta candeline per il tavoli..
Ho partecipato al post di Cetty
3544 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faIl mio matrimonio sará oro e pesca... Ho comprato dei normalissimi vasi bianchi pero mi sembravano un po nulli e adesso ho modificato con i miei colori... Che ne dite?
Ho creato un post
3547 giorni faBuon pomeriggio sposine! Dove avete preso il cesto piccolo per dare alla bambina che tirera i petali di rosa all' entrata?? Io non lo trovo!
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3554 giorni fa
3554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM