Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3641 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo a pochi giorni dal grande passo Abbiamo fatto quasi tutto tranne che per una cosa... di solito dalle nostre parti si usa comprare un libro dove amici ed invitati lasciano un pensiero agli sposi ma come idea...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3642 giorni fa
Ciao sposine... chi cm me farà un cadeaux un segnaposto x i piccoli? Io ho preparato gli activity book con colori bolle di sapone spiedino di marshmallow tutto racchiuso in un sacchettino. Cosa mettere piu? Datemi altre idee con fotine
Ho caricato una foto nel post di Sara
3642 giorni fa
Buona domenica sposine!! Ho un dubbio riguardo ai segnaposto: non so come farli!!! Il nostro matrimonio sarò sullo stile shabby rustico ed il tableau sarà composto da cassette di legno e erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli (vi metto la...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3650 giorni fa
Sposine belle, sto organizzando un matrimonio a tema albero della vita come simbolo di famiglia e di amore che cresce ogni giorno di più! Ho già tutto in mente (albero delle impronte come guestbook, tableau simil albero con i nomi dei tavoli appesi...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3651 giorni fa
Fm dovrà andare a vedere l'abito da sposo la prox settimana con sua madre ..e già sono preoccupata perché ha gusti un po classici antichi e non vuole spendere..ma il problema è un'altro!!lui soffre tantissimo il caldo e per lo più e un tipo un pò...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3655 giorni fa
Questa sarà la mia camera da letto sapete darmi un consiglio su che accessori abbinare e di che colore? Mia sorella mi ha regalato una cornice a forma di casetta bianca e Tortora secondo voi sta bene? Oppure stona con la camera da letto? Mi conviene...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3655 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3656 giorni fa
Ciao ragazze.... Qualcuna di voi avrà in testa una coroncina di fiori?!avete pensato all'acconciatura?!velo si o no?!?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3657 giorni fa
ciao a tutte, io lavoro per un fotografo, e mi è venuto in mente non so se è una cavolata, di mettere delle macchinette fotografiche usa e getta a ogni tavolo... non so se ne vale la pena, per via di tutta la tecnologia fotografica di oggi... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3670 giorni fa
Raga a metà aprile farò le foto del prematrimoniale il fotografo vuole fare uno scenografia country avete foto di abbigliamento country io a casa non ho vestiti di questo genere, solo degli stivaletti color senape
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3671 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto vedendo ultimamente le foto degli abiti delle nostre mamme, tutti con gonna, abiti interi, qualche vostra mamma userà l'abito a pantalone?! La mia mamma porta 99 volte su 100 i pantaloni, diciamo che per diversi motivi si...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3681 giorni fa
La torta la vorremmo fare tipo così, con le fasi della nostra vita. Ci siamo conosciuti che io ero solo un adolescente, e per i primi 6 anni siamo diventati amici, e quindi nella PRIMA immagine vorremmo mettere noi da giovani (sempre stilizzati in...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3682 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3682 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3684 giorni fa
Salve ragazze! Innanzitutto tutto auguri a tutte per una buona pasqua volevo chiedervi un parere è un aiuto.. Ho intenzione di ordinare le bomboniere su internet.. Mi arriverebbero però solo con la scatoletta.. Senza fiocchetti ecc.. Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM