Isola delle Femmine, Palermo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e vivace!!!
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride2016
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3714 giorni fa
3714 giorni fa
Ho creato un post
3715 giorni faQuale canzone avete scelto?a me piaceva a modo tuo di Ligabue,ma le mie sorelle mi hanno ricordato che mia cugina (si è sposata a settembre)ha messo a modo tuo di elisa come ballo con il papà...non vorrei sembrare "copiona"!
Ho creato un post
3715 giorni faStamattina mi ha chiamato il parrocco dove mi devo sposare e mi ha detto di passare nel pomeriggio,non sapevo per cosa mi aveva chiamato...poi entrando nella stanza (facendo uscire il mio fm)mi ha fatto delle domande e lo stesso ha fatto con il mio...
Ho creato un post
3715 giorni faCon il mio fm abbiamo deciso che il nostro primo ballo sarà prendo te della Pausini, andando su youtube ci siamo resi conto che dura circa 2.15 minuti, non è un pò poco?come posso fare, non vogliamo cambiare la canzone...idee?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze e auguri di buona Pasqua! Finalmente giorno 04/04/16 mi arrivano i mobili...peccato che quando arrivano io sono a lavoro e ci starà mio padre a controllare che va tutto bene...quel giorno non sarò tranquilla fino a quando non vedo con i...
3721 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao belle sposine, ieri l'agenzia di viaggio mi ha detto di iniziare a preparare il passaporto, mi sapete dire (oltre alla foto) quali documenti devo portare e il prezzo?è sempre vicino alla cattedrale di Palermo?grazie!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM