Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3053 giorni fa
E niente alla fine ho deciso di farmelo io...volevo comprarlo già fatto ma come piaceva a me aveva le sezioni in inglese e non sopportavo sta cosa (visto anche il prezzo) e così ho deciso di comprare un raccoglitore, dei post it, pennarelli e via...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3053 giorni fa
Ragazze che ciabattine userete per la preparazione? Ho bisogno di idee Io mi sposo a settembre e sono di Palermo quindi fa caldo e devo averle aperte
3054 giorni fa
Purtroppo sono in pausa con l‘organizzazione, mancano ancora tante cose ma sono influenzata e quindi a casa senza poter uscire...e allora mi sono detta, perché non facciamo qualche acquisto? Ecco qui allora: 1) coriandoli (blu) da mischiare al riso...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3057 giorni fa
Mi fate vedere il trucco che avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho confermato la make up artist qualche mesetto fa, quando presi la prenotazione per essere truccata per un altro matrimonio. È una ragazza che ha seguito tanti corsi e ha tanto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3057 giorni fa
Buonaseraa 😅 ragazze qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare gli acchiappasogni ? Non li riesco a trovare da nessuna parte 😰 se non su un sito ma dovrei pagare 160€ di spedizione per 120 acchiappasogni piccoli grandezza tipo portachiavi..vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3062 giorni fa
Ragazze buongiorno per il nostro matrimonio abbiamo pensato di avere come tema I SOGNI... secondo voi cosa potrei fare come segna posto e tableau?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3062 giorni fa
Quanti filmini mentali che mi facevo fin da piccola su come sarebbe stato quel giorno, come avrei reagito ma soprattutta cosa avrei detto io!!! Sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e quest’estate abbiamo deciso di andare a Santorini...il secondo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3064 giorni fa
Sto pensando al mio bouquet ... il mio fiore preferito è l'ORCHIDEA ... lo vorrei di orchidee bianche e glicine che scende lungo!!! Voi? che fiori avete in mente? oppure fateci vedere i vostri bouquet per le spose che hanno coronato il loro sogno. ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3066 giorni fa
Ciao a tutte! È giunto il momento di scegliere la torta nuziale.. la vorrei rustica e senza pasta di zucchero(non mi piacciono la cake design) avete qualche foto e idea da condividere?
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simo
3067 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi ha scelto delle partecipazioni con il disegno di un cuore? Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3068 giorni fa
Buongiorno sposine come saranno i vostri contenitori X mettere le buste regalo? Mi serve qualche idea sono in tilt 😩
3069 giorni fa
Ragazze non riesco a capire, a ottobre andai ad una fiera sposi e tornai a casa con una valanga di cataloghi di abiti da sposa...ieri sera ho iniziato a sfogliarli e a strappare le pagine degli abiti che mi piacevano per poi buttare il resto e fare...
Ho caricato una foto nel post di Raimonda
3072 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono una amante dei viaggi e stavo pensando a questo tema. Esempio potrei organizzare i tavoli in base alla luna di miele e creare un planisfero come organizzazione dei tavoli. Come centro tavola mettere qualcosa che rappresenti...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM