Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Proposta di matrimonio 😍❤️

Mary, il 12 Gennaio 2018 alle 07:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Quanti filmini mentali che mi facevo fin da piccola su come sarebbe stato quel giorno, come avrei reagito ma soprattutta cosa avrei detto io!!!
Sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e quest’estate abbiamo deciso di andare a Santorini...il secondo giorno, al primo tramonto, mentre io ero tutta euforica a fare foto selfie a destra e a sinistra...lui mi dice “che ne dici se facciamo una foto anche a questo?” E sbammm tira fuori dalla tasca QUELLA SCATOLINA!!!!! La apre e vedo l’ANELLO💍 Non lo avevo mai visto così emozionato! Nel frattempo l’unica cosa che riesco a dire a ripetizione è “tu sei pazzo” 🤦🏼‍♀️(Ridendo e piangendo)
Lui si inginocchia e mi dice una frase romanticissima (di cui ovviamente ricordo solo il senso e non la frase esatta 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Ma come si faaaaa sono un disastro😭) e poi la proposta 😍 a cui non ho potuto dire nuent’altro che SI❤️

Ovviamente nessuno dei filmini mentali che mi ero fatta coincideva con la proposta che mi ha fatto lui nè con quello che AVREI DOVUTO DIRE IO ahahah🤣🤣🤣🤣
E voi? Avete ricevuto la proposta che immaginavate? Come è stata? Raccontatemi 😍😍

Proposta di matrimonio 😍❤️ 1

26 Risposte

Ultime attività da Elsinore, il 12 Gennaio 2018 alle 23:19
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei tanto desiderato riceverla la notte di Natale, ma niente, non avrò mai la mia proposta, la trova inutile, dice che l'aver deciso di sposarci è già una proposta. Vabbuò


    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahhaha sto morendo Smiley xd


    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 beh io non lo facevo il tipo 😊 e invece mi ha sorpreso 😊 È stato il momento più bello della mia vita😊 e non vedo l’ora di sposarlo😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow siete meravigliose 😃 riesco a percepire le vostre emozioni attraverso i vostri racconti e video 😍
    Eh l’Amore...quanta magia ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Si incredula.. anche perché mi aveva proposto una giornata al lago io e lui.. e poi invece mi sono ritrovata in aereoporto Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai immaginato la proposta di matrimonio, la mia e stata perfetta! Nell'intimità di casa nostra in occasione del nostro nono anniversario, luce delle candele, un biglietto d'amore, una mazzo di rose, un dolce preparato da lui e la vasca idromassaggio pronta! 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow davanti ai genitori!!! Il mio fm non ce l’avrebbe mai fatta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo alle Maldive...tenuto conto che stiamo insieme da 13 anni e che per fm “sposarsi non ha senso, la mia scelta l’ho già fatta andando a convivere” io proprio non ci pensavo più...è invece dopo una cena a lume di candela mi ha portato in spiaggia e mi ha chiesto di sposarlo...io son cascata per terra come una pera, ho iniziato a piangere e non gli ho risposto...gli dicevo solo “non mi stai prendendo in giro vero?” Al che poverino mi ha dovuto ridire “si ma amore io sono qui con una scatola in mano, con dentro un anello e tu non mi rispondi...allora mi vuoi sposare?” Penso di aver mugugnato si senza smettere di piangere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monica è bellissimo il videoooo😍😍😍😍 mi sa che eri un po’ incredula 🤣🤣 Proposta fantastica!!!! Che bravo il tuo fm 😃👍🏻🎉
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata il 18 giugno 😊Mi teneva nascosto tutto da mesi xk cercava il momento giusto😍 così organizza a mia insaputa una sera con le nostre famiglie in un ristorante 😊 lui sa che io amo molto il mare la spiaggia e soprattutto il tramonto😊 e mi ha portata in questo ristorante dove eravamo in un tavolo diviso dai nostri con vista mare e sulla spiaggia, al tramonto 😍 un mazzo di rose al centro tavola😊tutto perfetto😊 a fine cena pensavo fosse solo una cenetta romantica 😊 e invece ad un certo punto mi dice “ conta quante rose sono ?” Dopo che le conto vedo un cofanetto a forma di rosa rossa😍 e mi dice :” sai perché ho voluto 3 rose rosse e non una rosa sola in mezzo a questo bouquet bianco?, perché una rappresenta il nostro passato, una il nostro presente , e... (si inginocchia ... apre il cofanetto in mezzo a tutte quelle rose ) una per il nostro futuro, vuoi passare tutta la tua vita con me?” In ginocchio 😍davanti a tutti che ci guardavano 🤣mio padre che piangeva 🤣 e io che piangevo e ridevo allo stesso tempo 😊 lui emozionantissimo 😍è stato tutto perfetto😊 non potevo avere proposta migliore 😊😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stupendo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Potenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ,anche io la immaginavo in un viaggio ..invece è arrivata il 10 settembre 2016, eravamo a cena con gli amici di una vita, siamo usciti tutti insieme a fare una passeggiata e a prendere un caffè..lo prendevo spesso in giro che non mi coleva sposare. Con la complicità di uno degli amici ci dirigiamo tutti verso una piazzetta..si prendono tutti per mano e formano un cerchio ,io mi ritrovo al centro con lui, che aggiornatissimo estrae la scatolina,fa un discorso sui nostri meravigliosi 7 anni..poi si inginocchia chiedendomi di sposarlo. Inutile dire che ho iniziato a piangere e a baciarlo,tanto da non risponderlo😅 poi ridendo mi chiede se era un si..SI SI SI ripeto, tutta la vita..14 luglio ti attendo con ansia❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'aspettavo proprio perché stavamo insieme da due giorni ed eravamo lontani. Lui non ha dormito né mangiato dopo il mio primo sì... allora a notte fonda - ci eravamo sentiti da poco per telefono- mi ha scritto un messaggio meraviglioso da eroe romantico in cui diceva che avrebbe voluto sposarmi subito. Mi ha telefonato e mi ha fatto la proposta più dolce che potessi immaginare. Io non ho mai immaginato che sarebbe accaduto perché credevo che nessuno mi avrebbe mai amata fino a questo punto... Invece! Quante lacrime di gioia!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://youtu.be/oipqx9nxqcs
    La mia è stata così Smiley winking
    Emozione allo stato puro Smiley ring
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì👍🏻 È una meta che consiglierei a tutte le coppie😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna avere le foto della propostaaaaa😍😍😍😍😍 Avrei voluto tanto qualcuno che ci riprendesse 😅 soprattutto mentre lui si inginocchiava ahahahah
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico!
    ottima cornice 😍 santorini è davvero magica!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce!!! il mio fm invece aveva prenotato un servizio fotografico per l'anno di nostra figlia.. e mentre facevamo qualche scatto di famiglia in un set aveva messo su un tavolino un pacchetto e una lettera! premetto che io senza occhiali non leggo! sono una talpa!! ma mentre eravamo in posa per le foto mi cade l'occhio sulla busta (pensavo facesse parte del set fotografico) e riconosco la sua grafia!! al chè sbianco e gli chiedo cosa aveva combinato!! lui e le fotografe si mettono a ridere e ionon ho capito più nulla!! mi ha fatto leggere la letter.. lui non esprime mai i suoi sentimenti e quindi ho pianto ad ogni singola parola! poi mi ha dato il pacchetto e quando ho tolto la carta era la scatolina dell'anello! mi ha preso la scatolina e si è inginocchiato! solo che non ha detto niente mi ha solo messo l'anello al dito! allora le fotografe hanno esclamato che non avevano sentito una mia risposta e io ho detto che non avevo ricevuto nessuna domanda! hanno tirato fuori una lavagnetta con su scritto " mi vuoi sposare?" e io dietro allora ho scritto "OVVIO"Smiley xd .. ho tutte le foto della proposta! che ridere! lui emozionatissimo e io che piangevo come una bambina!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaawww *w* che cosa romantica!

    Assolutamente no Smiley xd perché immaginavo che me la facesse tipo il giorno dell'anniversario, il mio compleanno, a Natale... o magari davvero il giorno prima di sposarci come mi rispondeva quando lo punzecchiavo! Mentre alla fine è arrivata a poco più di 8 mesi al matrimonio (in breve... dopo qualche mese che eravamo entrati nella casa nuova eravamo già partiti in quarta a pensare al matrimonio ed è stata una decisione alla "quindi ci sposiamo?" "Certo!", ma noi le cose le facciamo scombinate, altrimenti non siamo contenti Smiley xd). Eravamo in Sicilia dai suoi e dopo essere sparito la mattinata con la scusa del "Mia madre vuole farmi vedere dei vestiti qui" (a cui ho creduto perché era una cosa che avevo già sentito), poi siamo andati in spiaggia a fare una passeggiata col cane. Ad un certo punto mi ha chiesto di tenere il guinzaglio perché doveva prendere qualcosa in tasca. Prendo il guinzaglio, tira fuori dalla tasca una scatoletta e si inginocchia davanti a me chiedendomi se volevo sposarlo. Come te alternavo la risata al pianto continuando a dirgli che è un pazzo Smiley heart Voleva farmi la proposta davanti al mare d'Inverno. Me lo ricorderò per sempre!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima foto! Hai ragione da piccole ci facciamo tanto di quei film..il mio me lo ha chiesto al colosseo anche lui super emozionato e io puoi immaginare si é anche inginocchiato cosa che mai avrei pensato facesse. Quindi é stato tutto inaspettato ma bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa foto è davvero bellissima! Santorini poi, che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah, che emozione!!!! Il tuo lui è molto Romantico
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! Anche per me è arrivato durante le vacanze estive...tra l'altro dopo che avevo ormai perso le speranze perché mi diceva sempre che non voleva sposarsi...e niente uscita dalla doccia esco dall'appartamento per stendere l'asciugamano e BAM mi trovo musica di sottofondo (la nostra prima canzone ascoltata insieme ben 12 anni fa) e questo...in più mi ha letto una lettera formato A4 scritta da lui (è mooolto restio a scrivere) e poi mi ha dato l'anello....ho pianto per almeno un'ora...aveva tenuto tutto nascosto per giorni in macchina (anello compreso!)...è stato il giorno più bello della mia vita e una vacanza unica!

    PropostaProposta di matrimonio 😍❤️ 2

    PropostaProposta di matrimonio 😍❤️ 3


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita non è un film... è meglio! Il mio mi ha sorpreso la mattina del mio trentesimo compleanno, mi ha portato la colazione a letto (come ad ogni compleanno) e sotto la tazza c’era l’anello! Si è inginocchiato ai piedi del letto, con me ancora intontita dal sonno (immaginati in che stato fossi) e ha letto un biglietto con la proposta (per non dimenticarsi , ha detto, è così io so esattamente cosa ha letto! 🤣). Era molto commosso e , nonostante quella proposta fosse nell’aria già da qualche tempo, ho pianto come una bambina! Nelle mie fantasie accadeva tutto in maniera diversa, più patinata... ma la realtà è stata molto meglio, non lo dimenticherò mai!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sempre così.. 😅 e di proposte ne ho avute tre in tutta la mia vita ( questo è il mio secondo matrimonio...) e racconterò solo l ultima perché le altre sue sono state un vero DISASTRO!!!! il mio fm mi porto x natale nel posto dove ci siamo incontrati per la prima volta.. e mentre mia figlia giocava mi ha preso in disparte e mi ha aperto la scatolina.. e mi ha solo fatto la proposta.. ma nonostante le mie volte passate mi è scesa la lacrimuccia!! le altre volte no..
    non è mai come ci si aspetta o vuole ma è sempre bello e romantico.. quindi CONGRATULAZIONI 😍😍😍😍 è stato perfetto così.. meglio che frasi fatte da anni nella testa.. l emozione ha dato la parte migliore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione