Milano, Milano · Da Febbraio 2015
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih...... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih... tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, che il giorno del mio matrimonio mi circonderanno di gioia!!! Mi piace un sacco ballare e il giorno del matrimonio quindi si ballera' un sacco!! Non sto piu nella pelle!!
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4010 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faVolevo sapere...a voi farebbe piacere ricevere come bomboniera una bottiglia di buon vino?... io e il mio fm avevamo pensato proprio ad una cosa del genere come bomboniera per il nostro matrimonio... visto che ne a me ne a lui piacciono i classici...
Ho partecipato al post di Elena
4010 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faIeri io e il mio ragazzo siamo andati a fare la prova cucina del nostro ristorante( cascina san lorenzo in provincia di brescia)!!.. era davvero tutto molto buono!!.. appena ho rivisto la location sono stata ancora piu convinta della prima volta che...
Ho partecipato al post di Flavia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni fa