Milano, Milano · Da Febbraio 2015
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih...... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih... tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, che il giorno del mio matrimonio mi circonderanno di gioia!!! Mi piace un sacco ballare e il giorno del matrimonio quindi si ballera' un sacco!! Non sto piu nella pelle!!
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3340 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sabato scorso io e fm abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico prima del matrimonio!!! Ormai manca davvero poco all'11 marzo Comunque è stato divertentissimo! Vi lascio qualche scatto!!:$ Un bacio ...
3363 giorni fa
Ragazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! :$ Vi piacciono!!??
3367 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi a -42 dalle nozze ho scelto la mia acconciatura!! Vi piace!?
3385 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4009 giorni fa
Volevo sapere...a voi farebbe piacere ricevere come bomboniera una bottiglia di buon vino?... io e il mio fm avevamo pensato proprio ad una cosa del genere come bomboniera per il nostro matrimonio... visto che ne a me ne a lui piacciono i classici...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4041 giorni fa
Ragazze volevo sentire un po' i vostri pareri riguardo ad una location che ho visitato con il mio fm la scorsa settimana!... a noi e' piaciuta molto..pero' vorrei sentire anche le vostre opinioni..cosi per curiosita'!! Vi posto le foto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4041 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM