Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Febbraio 2015

Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih...... Visualizza altro

Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih... tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, che il giorno del mio matrimonio mi circonderanno di gioia!!! Mi piace un sacco ballare e il giorno del matrimonio quindi si ballera' un sacco!! Non sto piu nella pelle!!

Felicemente sposati 🎉

11 Marzo 2017

2574giorni 22hh
Elena
Intrattenimento
Elena, Il 26 Maggio 2021 alle 10:35

Buongiorno a tutte!!! Sono una ex sposa 2017! Quest'anno, però, si sposa il mio fratellone. Purtroppo lo sappiamo tutti che qst è un periodo molto particolare, vorrei chiedervi se avete pensato a che...

Xenia, mercoledì 2-Giu-21 21
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Elena
Scarpe prese!!!
Elena, Il 31 Gennaio 2017 alle 14:04

Ragazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! Vi piacciono!!??

Bunny, martedì 7-Mar-17 65
Elena
Foto pre-wedding!!!
Elena, Il 24 Febbraio 2017 alle 08:58

Ciao ragazze!!! Sabato scorso io e fm abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico prima del matrimonio!!! Ormai manca davvero poco all'11 marzo Comunque è stato divertentissimo! Vi lascio qualche...

Alessia, domenica 26-Feb-17 42 841
Elena
La mia acconciatura!!!
Elena, Il 27 Gennaio 2017 alle 16:31

Buonasera ragazze!! Oggi a -42 dalle nozze ho scelto la mia acconciatura!! Vi piace!?

Fil58.17, lunedì 30-Gen-17 98
Elena
Prova trucco, cosa ne pensate?!
Elena, Il 10 Gennaio 2017 alle 07:59

Buongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!

Deborah, lunedì 20-Feb-17 59
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Elena
Sala giunta comune di monza
Elena, Il 4 Novembre 2016 alle 06:25

Buongiorno ragazze!! Per caso qualcuna di voi ha informazioni sull'"aspetto" della sala giunta di Monza?! È carina!?(Siate sincere ). Io e mio fm siamo alla disperata ricerca di una location, che...

Elena, lunedì 7-Nov-16 2
Elena
Rito civile provincia di milano o monza brianza
Elena, Il 19 Ottobre 2016 alle 19:22

Buona sera ragazze!!Sono un po' sconfortata sta sera perché pomeriggio sono stata in comune nel mio paese di residenza per informarmi riguardo al matrimonio civile per sabato 11 marzo 2017( data del...

Elena, mercoledì 19-Ott-16 2
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Elena
- 399
Elena, Il 31 Luglio 2015 alle 07:27

Ragazzeeee non ci credo!!.. finalmente anche per me via il 4!!!!! Yeeee .... ho iniziato che ero a -550 giorni e ora sono gia qui!! Il tempo vola e meno male!!

Pamela, venerdì 31-Lug-15 6 134
Flavia
Meta della prima vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...

Astra, giovedì 3-Nov-16 337
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Flavia
Chi ha fatto il primo passo?
Flavia, Il 18 Maggio 2015 alle 11:10

Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!

Elisabetta, giovedì 12-Nov-15 309
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529

Gruppi generali

Ispirazione