Milano, Milano · Da Febbraio 2015
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih...... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica...molto emotiva...per questo credo il giorno delle mie nozze ci vorranno un migliaio di fazzoletti solo per me!! ihihihih... tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, che il giorno del mio matrimonio mi circonderanno di gioia!!! Mi piace un sacco ballare e il giorno del matrimonio quindi si ballera' un sacco!! Non sto piu nella pelle!!
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono una ex sposa 2017! Quest'anno, però, si sposa il mio fratellone. Purtroppo lo sappiamo tutti che qst è un periodo molto particolare, vorrei chiedervi se avete pensato a che tipo di intrattenimento usare durante la...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze!!! Sabato scorso io e fm abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico prima del matrimonio!!! Ormai manca davvero poco all'11 marzo Comunque è stato divertentissimo! Vi lascio qualche scatto!! Un bacio
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! Vi piacciono!!??
Ho creato un post
3367 giorni faBuonasera ragazze!! Oggi a -42 dalle nozze ho scelto la mia acconciatura!! Vi piace!?
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!
Ho creato un post
3452 giorni faBuongiorno ragazze!! Per caso qualcuna di voi ha informazioni sull'"aspetto" della sala giunta di Monza?! È carina!?(Siate sincere ). Io e mio fm siamo alla disperata ricerca di una location, che sia carina ma senza costi eccessivi, per il rito...
Ho creato un post
3467 giorni faBuona sera ragazze!!Sono un po' sconfortata sta sera perché pomeriggio sono stata in comune nel mio paese di residenza per informarmi riguardo al matrimonio civile per sabato 11 marzo 2017( data del mio matrimonio) al pomeriggio e mi è stato detto...
Ho creato un post
3914 giorni faRagazzeeee non ci credo!!.. finalmente anche per me via il 4!!!!! Yeeee .... ho iniziato che ero a -550 giorni e ora sono gia qui!! Il tempo vola e meno male!!
Ho creato un post
4000 giorni faRagazzee ma non si sa ancora chi e' la vincitrice??
Ho creato un post
4009 giorni faVolevo sapere...a voi farebbe piacere ricevere come bomboniera una bottiglia di buon vino?... io e il mio fm avevamo pensato proprio ad una cosa del genere come bomboniera per il nostro matrimonio... visto che ne a me ne a lui piacciono i classici...
Ho creato un post
4009 giorni faIeri io e il mio ragazzo siamo andati a fare la prova cucina del nostro ristorante( cascina san lorenzo in provincia di brescia)!!.. era davvero tutto molto buono!!.. appena ho rivisto la location sono stata ancora piu convinta della prima volta che...
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze volevo sentire un po' i vostri pareri riguardo ad una location che ho visitato con il mio fm la scorsa settimana!... a noi e' piaciuta molto..pero' vorrei sentire anche le vostre opinioni..cosi per curiosita'!! Vi posto le foto che ho preso...
Ho creato un post
4057 giorni faSposine qualcuna sa darmi notizie sul ristorante il findaco dei mercanti?? io e il mio fm lo abbiamo visto per ora online...ma ci e' piaciuto moltissimo e il prima possibile vorremmo andarlo a vedere di persona!!! qualcuna di voi ci e' gia stata??...
Fotografi garanzie ANFM