Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatijana
3876 giorni faHo creato un post
3877 giorni faEra da un pò che insieme al fm pensavamo cosa faremo incidere nelle nostre fedi, nessuna idea ma eravamo sicuri che volevamo qualcosa di diverso e che avesse significato... Oggi stavo pensando alle diverse date per noi importanti: il primo incontro,...
Ho partecipato al post di Selene
3877 giorni faHo partecipato al post di Tatijana
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatijana
3881 giorni fa
Non era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho partecipato al post di Alessandra
3883 giorni faHo partecipato al post di Flora
3883 giorni faHo partecipato al post di Irene
3885 giorni faHo caricato una foto nel post di Irene
3885 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3887 giorni faNon era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho partecipato al post di Chiara
3889 giorni faHo partecipato al post di Tatijana
3890 giorni faHo creato un post
3891 giorni faBuon giorno a tutte! Il giorno del matrimonio volevo fare un regalo alle mie sorelle e amiche più care. Pensavo a un braccialetto col segno infinito, lo volevo simile a quello che ho comprato per la mia testimone di nozze, ma cercavo qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Flavia
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3892 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM