Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
129Buongiorno sposine... Sono restata sveglia tutta la notte ... Sono una ragazza mlt apprensiva è preoccupata purtroppo !!! Per vari controlli di routine,stamattina ho fatto una ecografia...
Raga un consiglio, sto acquistando l asse da stiro quale e meglio in legno o metallo
A -190 il comune non mi dà ancora la conferma della data per la prenotazione della sala! Mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa ma senza data non me la sento!
Ciao a tutte, per chi prenderà la musica al ricevimento, chi è che firmerà il borderò? Voi facendo finta di avere messo su dei dischi o il cantante? Diretto ovviamente anche a chi si è già sposata!
Ciao sposine, stiamo completando la lista nozze e tra i pochi elettrodomestici che vorremmo inserire ci sarebbe anche il forno perché il nostro è vecchio e consuma tantissimo, insomma vorremmo...
Ragazze qualcuna di voi è stata in Croazia? Ho visto un hotel si chiama hotel Ivan solaris ed è a sibenik mi sembra molto bello io dovrei partire a settembre secondo voi il periodo è buono ?
Ciao ragazze!Volevo sfogarmi con voi che mi capirete sicuramente. Premetto che mancano 6mesi al matrimonio ma solo la mia testimone, tra tutte le amiche,mi chiede come vanno i preparativi mi da...
Ciao Sposine!! chi, come me, regalerà al proprio FM per Natale qualcosa di inerente il matrimonio? Io gli ho preso i gemelli...
Buongiorno il mio contatore oggi conta 199 giorni...MA IO ANCORA NON REALIZO CHE MI SPOSO.sono solo io?! Penso che si mi devo sposare con l'uomo della mia vita (bla bla bla )ma ancora c'è tempo posso...
Buona sera a tutte!Siamo andati a vedere del viaggio di nozze e ci hanno fatto due proposte interessanti, ma non sappiamo scegliere... Il nostro sogno da sempre, Mauritius con All Inclusive oppure...
Ciao ragazze è da qlk giorno oveero una settimana,ke abbiamo scoperto ke l'affittataria della casa ke dovevamo comprare,nn vuole andare più via e ha kiesto un contratto di altri 3 anni!il 20 agosto...
Salve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per...
Sento spesso di coppie che decidono di sposarsi non avendo soldi da parte o comunque un lavoro stabile, il mio parere (?) perché decidere di sposarsi quando non si ha la stabilità e pensare che i...
Ciaoooo!!! Anch'io mi sposerò nel vostro stesso periodo!!! Ma ancora sono in alto mare con i preparativi!!! Voi?
Che differenza c'è tra questi due tipi di velo? Non riesco a capire..
Care sposine!!! Come va? Io gironzolavo qui tra i vari topic.. E leggendo ho notato che sono tantoooo indietro rispetto ad altre spose 2016!! Inizieremo a giorni i lavori della nostra casa e non...
Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...
Ciao a tutte allora è possibile che non facciano prenotare la sala comunale se non 5/6 mesi prima??? Uffa noi vorremmo sposare il 14maggio e ci hanno detto di andare a inizio febbraio!!! E che adesso...
Ciao ragazze,mi serve gentilmente il vostro aiuto,noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e fm lavora come magazziniere di notte,sul contratto c'è scritto qualifica-operaio- qualcuna di voi sa quanto gli...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo...
A 168 giorni dal grande giorno ho trovatto il mio abito!!!...sono troppo contenta....
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei...
Chi conosce un bel posto con un bel paesaggio in Trentino? Tipo castel toblino
Buongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi...
Ciao ragazze. Ho bisogno di confrontarmi con chi è o è stata nella mia situazione perché tra poco scoppio. Allora, premetto che la casa dove andremo a vivere e di propieta dei genitori di fm. Da...
Ragazze qualcuna ha questo prodotto e come vi trovate ? è uguale al bimby come funzionalità??
Ciao a tutte ragazze.. Come molti sanno avevo pubblicato un po di tempo fa un topic sul viaggio di nozze in Italia.. Inizialmente avevamo deciso di andare all'isola di Capraia che fa parte...
Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...
Fotografi garanzie ANFM