Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
11Buon ferragosto a tutti! Abbiamo dato l'annuncio del nostro matrimonio a -365 giorni circa, e oggi a -266 giorni noi (o meglio io ) ci siamo dati da fare con l'organizzazione... Le nostre famiglie non...
Mi scuso già da subito per il post lungo e spero di non annoiarvi, spero che voi possiate capire il mio stato d'animo in questo momento... Ogni volta che leggevo topic dove le spose si sfogavano che i...
Buon giorno a tutte! Il giorno del matrimonio volevo fare un regalo alle mie sorelle e amiche più care. Pensavo a un braccialetto col segno infinito, lo volevo simile a quello che ho comprato per la...
Buona sera a tutte!Siamo andati a vedere del viaggio di nozze e ci hanno fatto due proposte interessanti, ma non sappiamo scegliere... Il nostro sogno da sempre, Mauritius con All Inclusive oppure...
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei...
Era da un pò che insieme al fm pensavamo cosa faremo incidere nelle nostre fedi, nessuna idea ma eravamo sicuri che volevamo qualcosa di diverso e che avesse significato... Oggi stavo pensando alle...
Non era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho...
Siamo sposi di maggio e stiamo pensando quale potrebbe essere la nostra meta... Da sempre sogniamo le Mauritius ma purtroppo è un'isola sconsigliata nel periodo indicato... Ora non abbiamo la più...
E quella mattina sono andata a provare abiti giusto per farmi un idea sui modelli e soprattutto sui prezzi, cosa potevo per mettermi o meno... Ero convinta che non avrei saputo decidere quale abito...
E così è arrivata la mia proposta... Stanca morta, dopo una lunga giornata di lavoro, mentre buttata sul divano mi dice "amore avvicinati a me, ho una sorpresa per te!" È da qualche parte dietro al...
PARROCO! Ma ora vi spiego meglio..... Nella nostra parrocchia è arrivato un nuovo parroco, giovane e mooooolto in gamba, completamente l'opposto dal vecchio parroco. Ha portato grandi novità e tanta...
Fotografi garanzie ANFM