Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3790 giorni fa
Che differenza c'è tra questi due tipi di velo? Non riesco a capire..
Ho caricato una foto nel post di Tatijana
3807 giorni fa
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3836 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata con un pensiero! Stavo pensando ad una mia amica che 2 anni fa al suo matrimonio ha indossato delle scarpe bellissime, di vernice, rosse. L'idea di un paio di scarpe di un altro colore al posto del...
3881 giorni fa
Non era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3884 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Lara
3899 giorni fa
Ciao ragazze.. quanto tempo prima avete iniziato a scrivere o a fare una bozza delle partecipazioni? Mi rivolgo alle spose che le faranno da sole con il pc.... mi mancano 10 mesi e volevo iniziare a fare delle prove!!! Grazie baci
Ho caricato una foto nel post di Enza
3904 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatijana
3925 giorni fa
E quella mattina sono andata a provare abiti giusto per farmi un idea sui modelli e soprattutto sui prezzi, cosa potevo per mettermi o meno... Ero convinta che non avrei saputo decidere quale abito scegliere ma in fin dei conti è stato facile il...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3995 giorni fa
ciao! Chi di voi ha scritto o scriverà le proprie promesse personali al FM ? Intendo di proprio pugno e le leggerà durante la cerimonia? Ci sposiamo tre 32 giorni e sto cercando di mettere insieme brevemente tutto quello che vorrei dirgli ma mi sento...
3995 giorni fa
E così è arrivata la mia proposta... Stanca morta, dopo una lunga giornata di lavoro, mentre buttata sul divano mi dice "amore avvicinati a me, ho una sorpresa per te!" È da qualche parte dietro al divano tira fuori questo pacchettino bianco... Lo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4008 giorni fa
chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie
Fotografi garanzie ANFM