Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3790 giorni fa
Che differenza c'è tra questi due tipi di velo? Non riesco a capire..
Ho caricato una foto nel post di Tatijana
3807 giorni fa
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3836 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata con un pensiero! Stavo pensando ad una mia amica che 2 anni fa al suo matrimonio ha indossato delle scarpe bellissime, di vernice, rosse. L'idea di un paio di scarpe di un altro colore al posto del...
3881 giorni fa
Non era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3884 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Lara
3899 giorni fa
Ciao ragazze.. quanto tempo prima avete iniziato a scrivere o a fare una bozza delle partecipazioni? Mi rivolgo alle spose che le faranno da sole con il pc.... mi mancano 10 mesi e volevo iniziare a fare delle prove!!! Grazie baci
Ho caricato una foto nel post di Enza
3904 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatijana
3925 giorni fa