Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faBuona sera a tutte!Siamo andati a vedere del viaggio di nozze e ci hanno fatto due proposte interessanti, ma non sappiamo scegliere... Il nostro sogno da sempre, Mauritius con All Inclusive oppure Thailandia con sola colazione per quei giorni che non...
Ho creato un post
3807 giorni faHo una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto...
Ho creato un post
3876 giorni faEra da un pò che insieme al fm pensavamo cosa faremo incidere nelle nostre fedi, nessuna idea ma eravamo sicuri che volevamo qualcosa di diverso e che avesse significato... Oggi stavo pensando alle diverse date per noi importanti: il primo incontro,...
Ho creato un post
3887 giorni faNon era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho creato un post
3890 giorni faBuon giorno a tutte! Il giorno del matrimonio volevo fare un regalo alle mie sorelle e amiche più care. Pensavo a un braccialetto col segno infinito, lo volevo simile a quello che ho comprato per la mia testimone di nozze, ma cercavo qualcosa di più...
Ho creato un post
3899 giorni faBuon ferragosto a tutti! Abbiamo dato l'annuncio del nostro matrimonio a -365 giorni circa, e oggi a -266 giorni noi (o meglio io ) ci siamo dati da fare con l'organizzazione... Le nostre famiglie non ci chiedono mai di come procede, cosa abbiamo o...
Ho creato un post