Trento, Trento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faBuona sera a tutte!Siamo andati a vedere del viaggio di nozze e ci hanno fatto due proposte interessanti, ma non sappiamo scegliere... Il nostro sogno da sempre, Mauritius con All Inclusive oppure Thailandia con sola colazione per quei giorni che non...
Ho creato un post
3807 giorni faHo una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto...
Ho creato un post
3876 giorni faEra da un pò che insieme al fm pensavamo cosa faremo incidere nelle nostre fedi, nessuna idea ma eravamo sicuri che volevamo qualcosa di diverso e che avesse significato... Oggi stavo pensando alle diverse date per noi importanti: il primo incontro,...
Ho creato un post
3887 giorni faNon era mia intenzione comprare le scarpe in internet, ma curiosando qua e là ho trovato questa scarpa che, secondo me, è favolosa!! Ero già partita con l'idea di voler un abito non classico e ho scelto l'abito classico... Quindi volevo che la scarpa...
Ho creato un post
3890 giorni faBuon giorno a tutte! Il giorno del matrimonio volevo fare un regalo alle mie sorelle e amiche più care. Pensavo a un braccialetto col segno infinito, lo volevo simile a quello che ho comprato per la mia testimone di nozze, ma cercavo qualcosa di più...
Ho creato un post
3899 giorni faBuon ferragosto a tutti! Abbiamo dato l'annuncio del nostro matrimonio a -365 giorni circa, e oggi a -266 giorni noi (o meglio io ) ci siamo dati da fare con l'organizzazione... Le nostre famiglie non ci chiedono mai di come procede, cosa abbiamo o...
Ho creato un post
3904 giorni faSiamo sposi di maggio e stiamo pensando quale potrebbe essere la nostra meta... Da sempre sogniamo le Mauritius ma purtroppo è un'isola sconsigliata nel periodo indicato... Ora non abbiamo la più pallida idea di dove andare.... Ci raccontate le...
Ho creato un post
3925 giorni faE quella mattina sono andata a provare abiti giusto per farmi un idea sui modelli e soprattutto sui prezzi, cosa potevo per mettermi o meno... Ero convinta che non avrei saputo decidere quale abito scegliere ma in fin dei conti è stato facile il...
Ho creato un post
3989 giorni faMi scuso già da subito per il post lungo e spero di non annoiarvi, spero che voi possiate capire il mio stato d'animo in questo momento... Ogni volta che leggevo topic dove le spose si sfogavano che i genitori hanno preso male la notizia del...
Ho creato un post
3996 giorni faE così è arrivata la mia proposta... Stanca morta, dopo una lunga giornata di lavoro, mentre buttata sul divano mi dice "amore avvicinati a me, ho una sorpresa per te!" È da qualche parte dietro al divano tira fuori questo pacchettino bianco... Lo...
Ho creato un post
4065 giorni faPARROCO! Ma ora vi spiego meglio..... Nella nostra parrocchia è arrivato un nuovo parroco, giovane e mooooolto in gamba, completamente l'opposto dal vecchio parroco. Ha portato grandi novità e tanta freschezza... Ieri durante la messa sono stata...
Fotografi garanzie ANFM