Roma, Roma · Da Marzo 2015
volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina,... Visualizza altro
volontaria animalista.....adoro gli animali.....la mia famiglia attualmente è composta da Massi, Gaetano, cagnolino dolcissimo e tenerissimo, Titina, meravigliosa cagnolina compagna di vita, Filomena e Pinuccia, le mie gattone struscione...
- Super Sposa
- 3.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3904 giorni fa
Ragazze vorremmo acquistare questo frigorifero...qualcuno c'è l ha oppure cosa né pensate?
Ho partecipato al post di Miriam
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3904 giorni fa
Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?
Ho partecipato al post di Emanuela
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faSalve sposine, io ho vietato al fotografo anche solo di chiedermi una foto in posa, mi sembrano false e poco belle......scattasse a destra e a sinistra ma mai dico mai dovra' chiedermi di mettermi in posa... Chi la pensa come me?????
Ho partecipato al post di Sara
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3905 giorni fa
SCATOLINA ECCO LA SCATOLINA CHE AVEVO PENSATO DI FARE...CHIARAMENTE DEVO STACCARE I FILI DELLA COLLA A CALDO E PERFEZIONARE IL FIOCCO....MA POTREBBE ANDARE? ALL'INTERNO CI SARANNO DELLE "PAPAGNE" DI CONFETTI....INTENDO GRANDI...MI DATE UN PARERE?...
Ho partecipato al post di Eramore
3905 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faSCATOLINA ECCO LA SCATOLINA CHE AVEVO PENSATO DI FARE...CHIARAMENTE DEVO STACCARE I FILI DELLA COLLA A CALDO E PERFEZIONARE IL FIOCCO....MA POTREBBE ANDARE? ALL'INTERNO CI SARANNO DELLE "PAPAGNE" DI CONFETTI....INTENDO GRANDI...MI DATE UN PARERE?...
Ho partecipato al post di Simona
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3910 giorni fa
Buongiorno sposine, stavo cercando una scarpa come seconda chance in caso mi facciano male le mie... qualcosa di piu comodo, ma sempre elegante, per ballare... ho visto queste zeppe... vi piacciono? COME SCARPE PER LA CERIMONIA MI PIACEVANO QUESTE...
Fotografi garanzie ANFM