Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faVi piace questo bouquet? i fiori senza sfumature rosa ma tutti bianchi.
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze ma i vostri fm e i testimoni avranno l'occhiello? a me stanno venendo i dubbi sul farli o no
Ho creato un post
3743 giorni faVi piace il mio bouquet? lo farò fare così (le rose saranno bianche.. niente sfumature)
Ho creato un post
3744 giorni faNon mi fa inserire gli allegati.. come faccio a mettere una foto?
Ho creato un post
3745 giorni faVoi avete fatto qualcosa il giorno del giuramento? noi vorremmo fare un piccolo pranzo con genitori e futuri testimoni
Ho creato un post
3750 giorni faPer chi si sposa a settembre che preparativi avete fatto? io chiesa e ristorante bloccati fedi prese vestito mio preso partecipazioni scelte ma le devo far stampare bomboniere scelte ma le devo ordinare fotografo scelto fioraio scelto. manca il mio...
Ho creato un post
3755 giorni faIl giorno del matrimonio come avete abbellito la vostra casa e sul tavolo avete messo qualcosa?
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte so che non centra molto con i matrimoni però volevo chiedervi un'opinione. il mio fm vuole comprare una 500 (quella piccola a 3 porte) al posto della punto 5 porte che ha avuto fin ora. ci sposeremo tra poco e penso che tra un paio di...
Ho creato un post
3759 giorni faSpose classe 94 ci siete? quando vi sposerete?
Ho creato un post
3799 giorni faMi sta venendo in mente di regalare alle mie testimoni un bracciale brosway e gli orecchini a completo. che starebbero bene con i colori dei loro vestiti. che ne pensate? ovviamente se facessi un regalo del genere dovrei darglielo qualche giorno...
Ho creato un post
3800 giorni faTavolo per il fotografo e i musicisti si o no? mio marito non vuole farlo per non spendere altri 900 euro.. sono 8 persone. io anche vorrei risparmiare sono già ben pagati e poi possono mangiare dal buffet.. però non voglio fare una figuraccia con...
Ho creato un post
3800 giorni faPrima prova unghie.. vi piace? a me tantissimo!!!
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il polistirolo nessuno lo taglia e ho provato da sola ma non...
Ho creato un post
3802 giorni faAl posto di fare i libretti messa che non legge bessuno avevo pensato di fare una preghiera. con una cornicetta e le iniziali che ne pensate? almeno un simbolo reale e più sentito.
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze ma che inosserete sotto l'abito(oltre agli slip)? a me hanno consigliato di non mettere nulla..
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze aiutatemi.. vi piace questa bomboniera? o dovrei fare una bomboniera gastronomica?
Fotografi garanzie ANFM