Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3730 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3730 giorni fa
Care sposine, mi ero innamorata del modello "madaleine" di Scavolini, ma qualche giorno fa, mentre mi trovavo con la mia dolce metà : in un negozio per il preventivo della camera da letto, ho attenzionato una Veneta Cucine, la "Villa d'Este",...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3730 giorni fa
Sera ragazze volevo un vostro consiglio ... Ho aperto il viaggio in agenzia ma non so come far sapere a coloro che vogliono farci un pensierino che possono contribuire alla nostra luna di miele....non vorrei proprio avere regali tipo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo trovato l' abito.. inaspettatamente! Erano settimane che spronavo il mio fm a iniziare a girare perchè ha dei gusti particolari e fosse per lui sarebbe andato una settimana prima... ieri finalmente andiamo in negozio anche se era...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3730 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3730 giorni fa
Buonasera ragazze! So di molte sposine a cui non piacciono i solitari o addirittura i diamanti e preferiscono altre forme oppure altre pietre.. Voi cosa preferite? E i vostri fm sono riusciti ad azzeccare la scelta?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3731 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3733 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3734 giorni fa
Ciao a tutte,i muratori finalmente sono andati via e adesso avremmo bisogno delle porte...purtroppo non abbiamo grossi budget (la ristrutturazione ha prosciugato) e ci servirebbe urgentemente la porta almeno del bagno...voi conoscete qualche marchio...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3734 giorni fa
ragazze o meglio future spose avete già scelto le fedi?se si come le prenderete? e più o meno chi sa dirmi i prezzi e quanto tempo prima prenderle?grazie a chi risponderà..kiss kiss e buoni preparativi a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3735 giorni fa
Allora ho già aperto un Topic per il pavimento da scegliere...invece mia cognata mi ha dtt che dobbiamo scegliere tutto...quindi pavimento...piastrelle bagno e cucina...sanitari...ma sono nel panico totale...mi postate foto delle vostre camere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3736 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3736 giorni fa
r care sposine, ieri sono andata in un centro commerciale della mia zona e , per farci un pò l idea sui prezzi delle fedi, abbiamo chiesto il costo di una fede classica oro gr 5 a due oreficerie: ebbene una chiedeva 299 euro l una (600tot) e l` altra...
Ho caricato una foto nel post di Marianeve
3737 giorni fa
Ragazze fedi scelte! Unoaerre comode oro 8gr! Da stroili oro c'è anche il 30%in meno anche se questo non mi riguarda molto perché c'è le regaleranno i testimoni...??? E le vostre come sono? Chi ve le regalerà?
Fotografi garanzie ANFM