Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
3953 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3954 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze..a 3 mesi dalla fatidica data io nn ho ancora idea su quale scarpa scegliere. Il mio abito non è il classico colore bianco.....ma....un rosa cipria....la mantiglia sarà bianca e il coprispalle pizzo bianco.....aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
Ho partecipato al post di Giorgia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio87
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3954 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM