Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3943 giorni fa
Ciao ragazze....finalmente ho trovato le mie scarpe.....me ne sn subito innamorata!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3947 giorni fa
3952 giorni fa
Ciao belle fanciulle.....ho scelto tutto bomboniera....sacchettino.....invito....proprio lui mi manda in tilt....si occuperà di tutto un amica di famiglia....gli inviti li ritira senza pagare nulla alla ditta.....che ne pensate....vi piacciono?????a...
3953 giorni fa
Ciao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più votato......VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
Fotografi garanzie ANFM