Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze...mi hanno accennato Ke x i libretti esistono dei preimpostati....ma....ho saputo che x ogni periodo cambia l'omelia....io mi sposo ad ottobre mi potreste aiutare.....così inizio anche io a fare i libretti.... :-) :-)
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze....finalmente ho trovato le mie scarpe.....me ne sn subito innamorata!!!!!!!
Ho creato un post
3952 giorni faCiao belle fanciulle.....ho scelto tutto bomboniera....sacchettino.....invito....proprio lui mi manda in tilt....si occuperà di tutto un amica di famiglia....gli inviti li ritira senza pagare nulla alla ditta.....che ne pensate....vi piacciono?????a...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più votato......VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze..a 3 mesi dalla fatidica data io nn ho ancora idea su quale scarpa scegliere. Il mio abito non è il classico colore bianco.....ma....un rosa cipria....la mantiglia sarà bianca e il coprispalle pizzo bianco.....aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM