Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3533 giorni faPer favore aiutatemi a risolvere questo problema. Ancora una volta andato sulla community dal tel di fm lui può vedere ogni cosa e questo mi turba alquanto. Come si possono vedere dalle foto basta che clicca su chi celebra il matrimonio lo stesso...
Ho creato un post
3538 giorni faDevo dire che ci sono rimasta male quando ho preso il tel del mio fm dopo una settimana che mi ha chiesto di collegare gli account e scoprire che lui può leggere e vedere ogni cosa del mio profilo. Come risolvere questa cosa?
Ho creato un post
3539 giorni faPer le vacanze estive sono partita da Napoli con i miei suoceri e arrivare in Emilia-Romagna a casa dove attualmente vive il mio fm e che sarà anche la casa che inizierò la mia vita matrimoniale con lui. Passo la maggior parte del tempo con i miei...
Ho creato un post
3540 giorni faScollo: con le maniche Stile: Redingote Scarpe: open toe Maniche: a tre quarti Velo: Cathedral Intimo: Lingeria Bianca Anello: Call me classic Giarrettiera: classica Bouquet: round Calze: collant Accessorio capelli: con i fiori Unghie: almond color...
Ho creato un post
3545 giorni faQuesto è il mio guestbook. Devo dire che su Internet se ne trovano di diversi e tutti bellissimi ma non capisco xk un "libro" per delle semplici dediche debba costare tanto. Questo è semplice e la sua copertina è fatta di legno anche se finto ma è...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao belle sposine e amministratrici, ho bisogno di chiarezza riguardo al fatto di collegare account con FM. Da quando sono iscritta su questo forum ho sempre chiesto al mio fidanzato di collegare gli account e mi ha sempre risposto che non voleva...
Ho creato un post
3550 giorni faPuò sembrare una cosa sciocca ma sono felice di aver trovato dopo tanto tempo la & che mi mancava per completare la scritta con le nostre iniziali. Che dite voi le lascio cosi bianche o le coloro?
Ho creato un post
3554 giorni faNon so proprio dove sia uscita la passione x il colore giallo :-) ero partita con l'idea che volevo fare fiori rossi e bianchi ma ora tutto invece col giallo detto ciò avrei bisogno di un parere. L'allestimento con i fiori vorrei farli bianchi,gialli...
Ho creato un post
3586 giorni faAnche noi abbiamo abbandonato il numero 3. Mancano 298 giorni al nostro matrimonio e non mi sembra vero. Sono menodi 10mesi. nonostante il tempo scorre velocemente, lui mi manca terribilmente, sono quasi 2mesi che non ci vediamo
Ho creato un post
3597 giorni faMarco26anni 21/04/2017GialloNapoliSi, a CesenaPrimaveraRusticoNaturaCerimonia religiosaRicevimento TENUTA FABIANA(CE)-310giorniStile abito principessa con scollo queen Anne
Ho creato un post
3602 giorni faSalve sposine,ho bisogno di un aiutino. Ho visto delle partecipazioni su un sito che avete suggerito qui su questo forum (le nozze di alice) e nonostante io abbia già scelto e chiesto una bozza(ma quella che arriva tramite e-mail),chi mi può dire...
Ho creato un post
3637 giorni faE da inziare che con il mio fm già parlavamo di matrimonio fin da subito dal nostro fidanzamento e sabato il mio fm fa 500km x vedere la location insieme e la domenica abbiamo visto la prima e anche l'ultima location. Un paio di giorni di dubbi dei...
Ho creato un post
3653 giorni faManca soltanto un anno : ancora devo rendermi conto di quello che sta avvenendo, sono felice e emozionata all'idea che l'anno prossimo mancheranno soltanto 12ore o poco più per diventare moglie del mio uomo
Ho creato un post
3653 giorni faTramite matrimonio.com ho avuto la conferma delle mie idee. Il risultato del test è uscito il colore giallo ed era proprio il colore che io volevo fare :
Ho creato un post
3665 giorni faChi mi potrebbe dare informazioni su questa Tenuta.?mi interesserebbe sapere più cose possibili. Il primo maggio abbiamo preso appuntamento io e il fm x visitare la struttura :
Ho creato un post
3687 giorni faIn questo periodo c'e tanta emozione nell'aria che mi fa star bene: il matrimonio si è avvicinato, da 936 siamo scesi a 403 e da quando abbiamo deciso di anticipare abbiamo trovato anche casa. Già è arredata ed io l'ho vista solo tramite foto. So che...
Fotografi garanzie ANFM