Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3601 giorni fa
E' da premettere che sono da due ore oggi su questo forum alla ricerca di un acconciatura che faccia al mio caso,sopratutto chi come me ha capelli lunghi e spessi. Mi sposo nel mese di aprile e la location ha la sala al chiuso e un ampio giardino in...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3604 giorni fa
Miei occhi..Vorrei un consiglio su make up..Mi ci vedo solo col nero
3652 giorni fa
Manca soltanto un anno : ancora devo rendermi conto di quello che sta avvenendo, sono felice e emozionata all'idea che l'anno prossimo mancheranno soltanto 12ore o poco più per diventare moglie del mio uomo
3724 giorni fa
Oggi è trascorso il giorno del mio 2°anniversario di fidanzamento con il mio amore, mentre lui è lontano da me a 500 km e non lo vedo da 5settimane. Questa distanza incomincia a pesarmi tremendamente. Chi come me sta affrontando una situazione del...
3751 giorni fa
Ho iniziato a far parte di questa community a 1159 giorni dal giorno del mio matrimonio e ora scendo anch'io a 3cifre. daii k passa presto
3802 giorni fa
Ciao sposine :-) qualcuna di voi ha la batteria pentole Tognana modello Evoluta?io oggi insieme al mio fm ho comprato questa batteria di 12pezzi, che a me piace tanto. Daii miei precedenti topic ero incerta che prendere ma dopo svariate ricerche...
3806 giorni fa
Sposine sono felicissima! Stamattina finalmente ho trovato il mio cuore porta fedi cambierò il nastro rosso nel mio colore del matrimonio e sul cuore piccolino scriverò la data.che ne pensate? io l'adoro
3806 giorni fa
Salve sposine,ho bisogno di sapere se conoscete il nome di questo fiore, lo trovo molto particolare. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3808 giorni fa
Ciao Sposine, avete un diario del matrimonio? Che marca mi consigliereste?? Avevo comprato quello Fabriano ma ha fatto una brutta fine e a qst punto vorrei sceglierne una fatta meglio!
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3812 giorni fa
l' ho sentito molte volte, ma non ho ancora capito come è fatto questo stile! sapete spiegarmi qualcosa in merito?
3816 giorni fa
Salve qualcuno mi saprebbe dire di che fattura sono fatte queste padelle e se qualcuna si trova bene?alcune parenti mi hanno scoraggiato,eppure consideravo una delle migliori marche per il loro rapporto qualità prezzo.
3876 giorni fa
Oggi mi sono recata in un atelier per ritirare la privilege card(ma senza ottenere successo)cosi da poter entrare alla fiera il mese prossimo. Nella vetrina dell'atelier ho visto questo abito. A chi piace?solo ad entrare in un atelier per un...
Fotografi garanzie ANFM