Napoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
778 giorni faCi sposeremo il 6 dicembre 2025 e volevo avere qualche feedback sulla location e sul catering Sire! Noi abbiamo prenotato qualche mese fa!
Ho partecipato al sondaggio di Oreste
778 giorni fa
778 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
778 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
778 giorni fa
778 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
778 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ar
778 giorni fa
778 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
Ho partecipato al post di Sara
778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM