Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Dicembre 2024 Cagliari

Quale importo dedicherete al vostro matrimonio?

Simona, il 11 Marzo 2024 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato

Tutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.

10.000€

8%

12 voti

15.000€

21%

30 voti

20.000€

29%

41 voti

25.000€

23%

33 voti

verso l'infinito e oltre

19%

28 voti

30 Risposte

Ultime attività da V., il 14 Marzo 2024 alle 11:52
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo sui 30k per circa 80 persone. Considera però che circa 6000 sono per alloggio invitati e spostamenti (il mio fm non è italiano e paghiamo per tutta la sua famiglia e alcuni amici che altrimenti non potrebbero esserci). Volevamo stare intorno ai 20k-25k ma non è stato fattibile.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 20.000€ compreso tutto (escluso il viaggio di nozze) 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci siamo dati un vero e proprio budget, per quanto so che sia importante, vogliamo fare tutto per non rimanere scontenti…in generale siamo persone attente però per una volta vogliamo andare “oltre”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 di matrimonio, tutto compreso, + viaggio 7
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui il pranzo della domenica costa 80 euro.. per un matrimonio sotto i 160 euro non ho trovato nulla. Avremo però il doppio dei vostri invitati, quindi questo fa anche tanto.. solo fotografo mi ha chiesto 4000 euro… e i prezzi per i più bravi sono questi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, beh allora ci sta... ceh è folle lo stesso però noi avremo 35-40 persone e il menù costa 80€ a persona (la metà)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, purtroppo si.. Avremo sui 90-100 invitati esclusi i bambini, purtroppo la location ci costa tanto. Qui non ci sono prezzi a persona che vanno sotto i 160 per una bella cena. Contando fornitori, bambini, animazione bambini, cena, open bar e vari angoli(che ancora non abbiamo scelto), la location ci costerà poco meno di 20k. Abiti e fedi per fortuna ci verranno regalati, quindi il viaggio che sarà abbastanza costoso, contiamo sui 8-10k. Il resto tra partecipazioni, bomboniere, fiori (che dobbiamo mettere solo in chiesa,in location li abbiamo già compresi), trucco-acconciatura,auto,fotografo e musica, hotel-trasporto invitati😕
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ma davvero così tanto?! Noi stiamo dentro 10.000 solo escludendo il viaggio di nozze che però è oggetto di regalo quindi in parte quei soldi rientreranno ... però non mi ricordo, quanti invitati avrete?! 🤗
    Perdonami la curiosità, ma mi sembrano prezzi assurdi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo dentro tranquillamente nei 10mila escluso il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo intorno ai 20mila senza considerare abiti, trucco e parrucco…il nostro budget massimo era intorno ai 25mila e per ora ci siamo, ma probabilmente in finale lo sforeremo..il viaggio di nozze rimane fuori da questo budget, speriamo di rientrarci (almeno in parte ) con i regali
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo 25k, ma forse avrei dovuto mettere verso l’infinito e oltre 😩 solo 23k sono di location,musica e fotografo. Se metto chiesa, bomboniere, trucco, acconciatura, viaggio di nozze, vari extra, superiamo i 30k… forse anche i 35k😒😒 e giuro stiamo facendo tutto normalissimo senza esagerazioni. Abiti e fedi ci verranno regalati. Ok mi viene da piangere 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti con l'idea di spenderne 20.000 (70 invitati ca) e senza quello che hai indicato di fatto siamo nel budget, anzi con il viaggio di nozze e le bomboniere, che inizialmente non volevo fare, sforiamo un pò. Aggiungendo poi vestiti (il suo non so quanto costi, ma il mio sono 2700 circa), trucco (350), parrucco (250/300), siae (370), comune (300) la cifra si alza e non poco Smiley cry quando abbiamo detto SI, eravamo estasiati e accecati dal romanticismo.. i prezzi correlati al wedding ce lo hanno un pò ucciso Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato 20.000 esclusi gli abiti trucco e parrucco, forse siamo qualcosina sopra ma 17k sono di location, fotografo, musica etc arriviamo sui 23/24k.. matrimonio normale con 85 pax senza cose assurdeXD

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti con un'idea di budget di 20/25.000.. ad oggi siamo nella fascia verso l'infinito e oltre 😅 senza neanche avere tutto quello che desideravamo.. prezzi folli 😅

• Rispondi
  • Monja
    Sposa Novella Giugno 2024 Pesaro - Urbino
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il budget che vogliamo raggiungere
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ame sembra da qualche conto iniziale che ho cominciato a fare che sotto i 30/35 sia difficile stare considerando un numero di invitati medio (80/100) e volendo fare una cosa carina e di classe ma senza esagerare... o almeno a Roma i prezzi sono questi, la location tra ricevimento e affitto locali e qualche altro piccolo servizio incluso siamo sui 20k, fotografo, fiori e musica circa sui 10 e poi ci sono tutti i costi residuali come partecipazioni, segnaposto, bomboniere, tableau, eventuali luci aggiuntive o qualche servizio extra come fuochi dopo la torta o intrattenimento... e presto si raggiunge la cifra, forse altrove si riesce con meno
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20.000€ con tutto tranne abiti e viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo imposti 20k massimo come budget, ma al momento siamo più sui 15k. Il fotografo, però, non è incluso perché sarà un regalo dai miei fratelli. E noi abbiamo 140 invitati.
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo rendendo conto che andremo ben oltre i 25000 ma va bene così speriamo di stare nei 32k
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sui 15mila per 60 invitati, se si contano invece abiti, accessori, trucco e parrucco…diciamo totale comprendente perfino le marche da bollo, si superano i 20k.
    Conta che solo la siae sta sui 300, trucco e parrucco sui 700… e il prezzo è già più alto di mille.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sui 30.000 e non abbiamo esagerato 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più di 25,000 perché spostandoci il 31 almeno la sala ha alzato.un po i prezzi ..
    Ma lo sapevamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decisamente più di 25k
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avevamo pochi invitati e abbiamo deciso di fare il pranzo migliore che ci hanno proposto a base di pesce
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà stato un ricevimento da sogno Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi fossi organizzata prima probabilmente ci sarei riuscita anche io con il tuo budget... ma sono in forte ritardo, tremo davvero di dovermi accontentare di ciò che rimane.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione... io sono allibita dai prezzi, ora sembrerò una vecchietta, vabbè giovane non sono, ma ricordo che quando si sposò mia sorella, circa 20 anni fa Smiley ups (oh signore sono vecchia davvero) più persone c'erano, meno costava il menù, con la differenza che i piatti erano pieni, ora paghiamo 120 a persona e i piatti si sono svuotati Smiley laugh .... non ci saremo modernizzati troppo?

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo circa sui 10000 pranzo, fiori, musica, bomboniere, fotografo. Anche se ancora non sappiamo il numero effettivo degli invitati.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 10000 per il pranzo, il resto n lo sto considerando
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più di 25.000, quella cifra va via solo per affitto location + catering (120/130 invitati)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione