Roccalumera, Messina · Da Marzo 2015
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio fidanzato e sono amante degli animali!
- Sposa VIP
- 5.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3541 giorni faOggi ho ritirato le analisi e il medico mi ha detto che tutti i valori sono perfetti. L'unica cosa è che non ho fatto il vaccino per la rosolia e lui mi ha chiesto cosa volessi fare perché non è obbligatorio e molte coppie decidono di non farlo!Io...
Ho creato un post
3547 giorni faIeri come alcune di voi sanno sono stata dalla ginecologa per farmi dei controlli prima di avere una gravidanza.. purtroppo non mi ha dato proprio una bellissima impressione è soprattutto mi ha lasciata un po di dubbi che ora vi dirò!Allora mi...
Ho creato un post
3548 giorni faAlle 9 ho la visita dalla ginecologa e sono in ansia.. Spero che sia tutto ok.. Io e il mio compagno stiamo insieme da 8 anni e 3 Mesi e desideriamo tantissimo un bimbo/a prima di provarci però volevo visitarmi e ho paura che la dotteressa mi dica...
Ho creato un post
3555 giorni faDopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?
Ho creato un post
3559 giorni faBuongiorno.. Come ho scritto in un precedente post io e il compagno stiamo programmando una gravidanza e giorno 3 ho appuntamento dalla ginecologa!volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso l'acido folico prima di andare! Io avendo il ferro basso...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze..Dopo 8 anni (tra cui 1 anno e mezzo di convivenza) io e il mio fidanzato abbiamo deciso che è arrivato il momento di essere in 3 (anzi in 5 contando i nostri 2 figli pelosi)! Volevo chiedervi di voi ha fatto dei controlli prima.. Appena...
Ho creato un post
3580 giorni faMa il sito aliexpress è affidabile? Non vorrei spendere soldi inutilmente l
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze vi spiego la mia situazione...Giorno 15 giugno mi è venuto il ciclo e da quando mi è passato io e il mio compagno abbiamo avuto un paio di rapporti.. Da qualche giorno mi brucia lo stomaco e ho mal di schiena!Martedì devo fare le analisi del...
Ho creato un post
3590 giorni faIeri finalmente il mio fm ha attaccato il quadro che abbiamo comprato una settimana fa vi piace?
Ho creato un post
3590 giorni faPremetto che io e il mio fm stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 1anno e mezzo.. Oggi abbiamo avuto un rapporto e ci siamo accorti che si è rotto il preservativo... c'è la possibilità che arrivi la cicogna?
Ho creato un post
3601 giorni faMi dite che senso ha fare il cambio d'abito?La mia non è una critica ma solo curiosità.. tanto per capire perché alcune spose lo fanno!
Ho creato un post
3603 giorni faOggi io e il mio fidanzato facciamo 8 anni di fidanzamento.. e mancano esattamente 2 anni al nostro Sì
Ho creato un post
3609 giorni faChi di voi non si sposerà in chiesa?Se noi troveremo un chiesa Dove accettano i nostri cani allora ci sposeremo lì sennò troveremo un altro posto
Ho creato un post
3625 giorni faIo e fm stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da più di 1 anno ecco la nostra vetrina e il divano (il divano si può aprire).. Appena posso vi faccio vedere il resto della casa
Ho creato un post
3640 giorni faVi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho creato un post
3652 giorni faPer voi l'anello di fidanzamento è necessario? Leggo che molte ragazze senza anello non si sentono amate!Noi stiamo insieme da 8 anni.. Nel 2011 ho avuto la proposta.. eravamo in un villaggio, 9 giugno 2011 (3 anni e 3 mesi di fidanzamento)gli...
Fotografi garanzie ANFM