Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faSalve sposine, secondo voi è proprio out una acconciatura da sposa con la frangetta? Il mio parrucchiere dice che non è molto adatta a una sposa ma io la porto sempre e mi piace, quindi non so se mi sentirei "io" togliendola proprio per il...
Ho partecipato al post di Mery
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3700 giorni faHo creato un post
3700 giorni faMa voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco? Io a -6 mesi sto trovando praticamente tutto occupato, non pensavo di essere già in ritardo! Per il parrucco a questo punto sto pensando di rivolgermi al mio parrucchiere e via (che mi...
Ho partecipato al post di Paola74
3701 giorni faHo partecipato al post di Sara
3701 giorni faHo creato un post
3701 giorni faSalve sposine, sapete consigliarmi un negozio per scarpe da sposa a Roma?? Volendo potrei prenderle nell'atelier del vestito ma non mi ispirano tanto i modelli che hanno quindi volevo guardare un po' in giro...
Ho partecipato al post di Sara
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3713 giorni faHo partecipato al post di Martina
3714 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3726 giorni faHo creato un post
3726 giorni fa...il suo ovviamente visto che il mio è top secret come da tradizione Dopo avermi sempre detto che ci teneva a farsi un abito da sposo da alta cerimonia perché non gli piacevano gli sposi vestiti con abiti diciamo utilizzabili anche da un qualunque...
Ho partecipato al post di Giusy
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM