Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Vi sposate di mattina o di sera??

Honeysunny, il 26 Febbraio 2016 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 156

Ciao ragazze 5 anni fa si sposò una mia cugina di mattina a maggio e x me il suo matrimonio fu un "trauma"

...mi svegliai alle 5, non solo xkè il letto di mia zia mi aveva fatto venire mal di skiena, ma x l' ansia dei preparativi e xkè doveva venire la truccatrice e noi non dovevamo creare confusione.. poi in bagno a truccarmi con le mie cugine di fretta e con l' ansia, mi misi troppa crema sui capelli x paura ke si arricciassero e sembravano unti, poi x fortuna passai la piastra e si tolse tutto..(dico anke ke il mio vestito scelto da mia mamma lo odiavo anke se non c' entra con qst topic sull' orario del matrimonio..)

l' anno scorso invece si sposo un' altra mia cugina di sera (rito civile alle 15 e cena alle 18) e a dicembre e feci tutto con calma, mi truccai, mi preparai, i miei capelli stavano bene (il vestito lo avevo scelto io ora Smiley tongue ) ed è stata una cerimonia bellissima, mi sono anke commossa!!

quindi da queste 2 esperienze e poi come mi ha consigliato mio padre ke mi conosce, e sa ke mi viene l' ansia se faccio le cose di fretta, io mi sposerò di sera.

farò la cerimonia in kiesa alle 15 e poi la cena. x le foto non è un problema, anzi penso sia molto romantico fare delle foto al tramonto!! Smiley heart la cugina ke sposò di sera mi ha fatto vedere le foto ed erano molto belle!! quindi sera 4 ever!!

voi invece??

156 Risposte

Ultime attività da Honeysunny, il 9 Marzo 2016 alle 16:45
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si anke io mi sposo alle 15 in kiesa e poi cena Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tendenzialmente vorremmo sposarci di pomeriggio presso l'agriturismo dove poi ceneremo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 16:30.. Non avevo scelta.... Ma sono felicissima così ...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mattina alle 11 ma la cerimonia inizierà sempre un po' più tardi....Abbiamo fatto questa scelta perché principalmente, può sembrare strano,ma sarà meno stressante per tutti; e poi perché avremo tutta la giornata x festeggiare.....sinceramente l idea che la festa finisca alle 3/4 di notte non mi piace!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di mattina alle 12.00

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mattina 10.30. In estate però.... Matrimonio serale tutta la vita

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti io ho una resistenza fisica,.. e soprattutto psicologica.. molto bassa quindi mi stanco e mi stresso facilmente, x qst lo farò di sera Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimoni di sera tutta la vita! Mi dà più l'idea di festa e poi nei matrimoni di mattina si è in ballo tutto il giorno, si arriva alle sette che non si vede l'ora di tornare a casa...

• Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina decisamente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 primo perché non resisterei tutta la mattina e metà del pomeriggio ad aspettare, secondo perché la giornata volerà già così , mezza giornata ancora di più..... Più dura più sono contenta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina alle 11
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mattina alle 11! Pranzo alle 13! Preferiamo goderci l'intera giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le stesse tue motivazioni sera tutt'a la vita... Un matrimonio che inizia alle 5 del mattino per come sono fatta io prevede un divorzio all'istante ahahahah... E poi le foto al tramonto sono romantiche :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito civile alle 18Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me forse quello di pomeriggio non abbiamo sentito caldo xkè era inverno e anke il mio d' è inverno.cmq indipendentemente dall' orario grazie e auguri anke a te!! Smiley heart Smiley kiss

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beata te ke 6 mattiniera.. io sabato ho dormito fino alle 13 Smiley xd

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahaaaha verissimo...io spero di riuscire a dormire almeno 2-3 ore....vedremooooo :-D :-D :-D
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle undici. In primis perché è in primavera, le giornate iniziano ad allungarsi ma la sera fa sempre un po freschetto e mi dispiacerebbe perdermi il sole primaverile per fare belle foto. Secondo punto soprattutto perché la giornata volerà già di suo, figuriamoci mezza giornata. Inoltre io sono una persona mattiniera, mi verrebbe l'ansia a stare tutta la mattina con le mani in mano. In più io sono sempre andata da invitata a matrimoni di mattina e per quanto riguarda l'organizzazione io mi sono trovata sempre bene, certo a fine serata sei più stanca ma credo che comunque il nostro matrimonio finirà abbastanza presto, per le ****.
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io... Ahahah e per ilsonno??? Credo che non dormirò nemmeno se avessi la possibilità di alzarmi a mezzogiorno. L emozione sarà troppo grande ahah
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah io ho avuto l esperienza al contrario. Matrimonio di mattina. Mi sono alzata presto è vero ma tante cose da fare da non aver nemmeno tempo di aver l ansia. Sveglia colazione doccia capelli trucco vestito e pronte... Io e la mia amica eravamo già in chiesa. Invece matrimonio di sera. Io ero la testimone. Sono arrivata la mattina da lei intorno alle10.30 e l ho trovata annoiata non sapeva che fare il tempo non passava mai l ansia saliva. Alle11.30 ha iniziato a venire l estetista e poi? Poi era molto in ritardo arriva il parrucchiere non aveva ancora finito di pettinarla che suona il fotografo veloce a cambiarci tutte. E il caldo iniziava a farsi sentire i capelli si sono ammosciati... Morale? Siamo usciti di casa dellasposa tutti sudati... Se ripenso a quel matrimonio penso ad un giorno di pieno stress. Dove prima passi dalla noia al fare tutto insieme. Cmq sono gusti... Noi abbiamo scelto di sposarci di giorno vivere appieno la giornata fare le foto alla luce del sole e senza flash (che qualche foto al tramonto si è bella...ma gli sposi dopo le varie attenzioni e i vari particolari devono avere delle foto con luce naturale).Insomma giorno tutta la vita ahahah.Ciao e auguri per tutto
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina...ore 11...ma sono sicura che farò tutto con calma...l'unica ansia sarà quella data dall' emozione e dal voler arrivare in chiesa x vedere il mio fm e finalmente sposarlo :-D o_O :-D :-D :-D :-D
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sera e sarà tutto romantico a bordo piscina con candele anche sui tavoli quindi lascio immaginare a voi che atmosfera si crea...però è brutto xke ce l ansia dalla mattina alla sera..ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mattina alle 11.00 poi pranzo verso le 13.00 e dalle 18.00 in poi festa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 17.00 e il ricevimenti sarà alle 20.00
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! In chiesa alle 16.30 poi aperitivo e dopo cena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Abituale Ottobre 2017 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Volevo sposarmi di sera invece il mio ragazzo di mattina. Il proprieario della Villa consiglia di mattina cosi possiamo goderci il luogo sia di giorno e anche di sera per il taglio della torta...scelta migliore Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di sera, lo trovo più romantico :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di pomeriggio e ricevimento a cena Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sera!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 15.30 e alle 20.00 poi la cena.. abbiamo preferito così appunto per vari motivi
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la sera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di sera! L'atmosfera è bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione