Ciao ragazze 5 anni fa si sposò una mia cugina di mattina a maggio e x me il suo matrimonio fu un "trauma"
...mi svegliai alle 5, non solo xkè il letto di mia zia mi aveva fatto venire mal di skiena, ma x l' ansia dei preparativi e xkè doveva venire la truccatrice e noi non dovevamo creare confusione.. poi in bagno a truccarmi con le mie cugine di fretta e con l' ansia, mi misi troppa crema sui capelli x paura ke si arricciassero e sembravano unti, poi x fortuna passai la piastra e si tolse tutto..(dico anke ke il mio vestito scelto da mia mamma lo odiavo anke se non c' entra con qst topic sull' orario del matrimonio..)
l' anno scorso invece si sposo un' altra mia cugina di sera (rito civile alle 15 e cena alle 18) e a dicembre e feci tutto con calma, mi truccai, mi preparai, i miei capelli stavano bene (il vestito lo avevo scelto io ora
) ed è stata una cerimonia bellissima, mi sono anke commossa!!
quindi da queste 2 esperienze e poi come mi ha consigliato mio padre ke mi conosce, e sa ke mi viene l' ansia se faccio le cose di fretta, io mi sposerò di sera.
farò la cerimonia in kiesa alle 15 e poi la cena. x le foto non è un problema, anzi penso sia molto romantico fare delle foto al tramonto!!
la cugina ke sposò di sera mi ha fatto vedere le foto ed erano molto belle!! quindi sera 4 ever!!
voi invece??
Fotografi garanzie ANFM