Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faBuonasera ragazze...l'11 giugno ci siamo sposati ..tutto bellissimo , quando incontriamo le persone invitati non fanno che farci complimenti su complimenti ...però il Catering ha dimenticato di allestire il cosiddetto "angolo cubano". Ho mandato...
Ho partecipato al post di Angela
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3586 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Ho partecipato al post di Pamela
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisiana
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3586 giorni fa
Salve sposine, si dice che le spose sono comunque tutte belle,emanano una luce particolare. Già l'abito bianco fa la sua figura ma,vi è mai capitato di vedere una sposa e cambiare opinione?A me si....mia cognata. Vi assicuro che stava malissimo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3586 giorni fa
Ciao noi a distanza di un mese e mezzo ci siamo rivestiti x fare altre riprese più particolari e al mare ci siamo divertiti tanto è stata una bella esperienza ora non vediamo l'ora di vedere il video e voi avete mai pensato di fare la stessa...
Ho partecipato al post di Mary
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3587 giorni fa
Ragazze, consiglio spassionato per come portare il bouquet. .... Ho visto tante sposine col bouquet attaccato sotto il seno, portamento rigido e braccia piegate....vi prego, NON LO FATE! si copre l'abito e vi assicuro che nelle foto é molto brutto Il...
Ho partecipato al post di Margherita
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM