Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3667 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Dopo giorni di intensa ricerca e studio per trovare le misure giuste ho "partorito" i miei coni portariso...vi piacciono?
3674 giorni fa
Buonasera ragazze,Volevo chiedervi un parere sincero...questo è un segnaposto riciclato nel senso che è fatto di pezzi di partecipazione che la tipografia ha clamorosamente sbagliato...E visto che a me dispiaceva molto buttarle ho impastrocchiato un...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3674 giorni fa
Buongiorno spose! Allora premesso che nel 2016 ci si può sposare di color pesco , damascato e con cilindro e bastone... Ognuno può scegliere quello che gli piace di più.. Con il proprio gusto personale... Beh da me non è possibile.. Piovono critiche...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3676 giorni fa
Ragazze, ho un problema.... anzi... due il primo è che io sono alta 170cm ed il mio fm è alto 170cm quindi con i tacchi sono più alta di lui e questa cosa mi da fastidio;p il secondo problema è che non so camminare con i tacchi... cado proprio......
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3693 giorni fa
Salve, il tema del mio matrimonio sarà Ligabue...io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad un suo concerto...che cosa potrei fare come segnaposti? Non voglio fare i cd xke gia in famiglia li hanno fatti, però vorrei fare qualcosa di particolare . Grazie...
3697 giorni fa
Buonasera ragazze!!Il giorno del mio matrimonio, l'11 giugno, ci sarà il concerto di Laura Pausini a Roma e anche se per ovvi motivi non potrò andare, la porterò comunque con me ...la sua firma sulle mie scarpe da sposa : Mi emoziono ancora a...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3717 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Finalmente sabato abbiamo scelto la mise en place e le sedie ma credo che la fascia sulla sedia la toglierò ? Al posto della rosa ci andrà il fiore che sceglierò per le composizioni ..come centro tavola invece abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Syma
3720 giorni fa
Per me è stato uno strazio trovare le scarpe adatte (che poi ho fortunatamente trovato in atelier comprese nel prezzo) dunque volevo indicarvi le scarpe toi spose (io presi l'abito di questa marca) vi posto qualche foto e magari potete guardare sul...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Fotografi garanzie ANFM