Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
4152 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4152 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Julia
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4155 giorni fa
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ho partecipato al post di Stefania
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM