Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze alla fine ho ceduto alla mia idea di avere un guestbook speciale... e ho ordinato questo online! Arriva martedì e spero sia davvero della qualità descritta sul sito! Una volta riempito lo appenderemo in soggiorno o all'ingresso. Per me è...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze, Finalmente abbiamo convinto il fratello di fm a portare la bimba al matrimonio (fm è il padrino e ci teneva tanto). Ho chiesto alla mamma se potevo occuparmi io del vestitino dal momento che la bimba porterà le fedi e lei ha detto che...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine Ho scoperto da poco che il catering non include nel prezzo discusso la confettata e che mi devo cercare io i confetti... ora mi chiedo per 120 ospiti quanti tipi diversi di confetti comprare? Quale marca? Aiutoooo. Sono in Germania e qui...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio catering mi offre nel servizio la stampa di 3 menù a tavolo, tuttavia non sono sicura sia abbastanza. I miei ospiti sono metà italiani e metà tedeschi, su tavoli da 8/10. Il menù dovrà essere...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine! Sabato ho la prima prova trucco e vorrei provare un trucco nude... non porto mai trucco pesantissimo e non voglio che la gente non mi riconosca il giorno delle nozze! Ho gli occhi castano nocciola e la palpebra abbastanza incassata,...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte sposine della Val Sesia! Avreste consigli su parrucchieri dove andare che possano fare delle belle acconciature tra Scopello, Varallo e Romagnano Sesia? Sono in crisi!Grazieeee
Ho creato un post
3708 giorni faDopo aver cercato per mari e per monti, aver provato tutti i colori e tutti i modelli del mondo, le mie dame si sono messe d'accordo su questo splendido vestito rosa con applicazioni nere e un pochino di luccichio! Sono contentissima!
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita, il colore è il verde e il nostro viaggio di nozze...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao sposine! A meno di 6 mesi dal matrimonio è arrivato anche per me il momento di rimettermi in forma e prendere il controllo della situazione! Ho deciso di seguite la BBG di Kayla Itsines, qualcuno la conosce? Come vi siete trovate?Io ho...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto l'albero della vita con rispettivi stampini per lasciare le impronte come fossero foglie? Siccome il mio tema è l'albero della vita volevo usarlo ma non vorrei una cosa dozzinale ma fatta bene e di buona...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata a cercare le scarpe da sposa! All'inizio ero convinta della scarpa bianca.. ne ho provate alcune ma tutte mi stavano o troppo larghe o troppo strette.. alla fine mi sono azzardata e ho preso queste che vedete nella...
Ho creato un post
3768 giorni faHo un Prunelia della collezione 2016 e vorrei cercare le scarpe. Chi di voi ha questo vestito o qualcosa di simile? Quali scarpe avete preso?
Ho creato un post
3769 giorni faEd ecco le partecipazioni scelte da me e fm! Questo è il modello. Noi avremo il nastro verde salvia al posto del bianco e la scritta in marrone. Il tema del matrimonio è la natura e i colori sono bianco, verde e dettagli in legno. Inoltre il nostro...
Ho creato un post
3771 giorni faBomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà bianca. Oggettivamente quale delle due è più...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao ragazze, vorrei avere un cake topper personalizzato con me e fm come piccole figurine.. conoscete qualcuno che le faccia in Lombardia o Piemonte? Grazieeee
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono emozionatissimaaaaaaa!
Fotografi garanzie ANFM