Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2762 giorni fa
Da 5 mesi a questa parte la mia sorellona è in dolce attesa. Insieme alle sue amiche pensavamo di fare il baby shower a dicembre. mi aiutate a trovare qualche idea carina?? In quale luogo si fa? Deve avere un tema ? Io sono negata quando si tratta di...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2792 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2832 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io sono alla 29 settimana e ho preso quasi 6kg e questa è la mia pancia a voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2838 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2880 giorni fa
Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri consigli e magari qualche foto!! Graxie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2884 giorni fa
Ciao ragazze come state? le vostre pance come stanno? noi oggi siamo a 35+2 e questi siamo noi 😍 il problema (oltre che mani e piedi gonfi tutte le sere) è che mi stanno tornando le nausee 😰 la mia ginecologa dice che è normale a fine...
2907 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
2920 giorni fa
Ragazze sabato ho fatto una morfologica che è durata solo 10 minuti 😯inoltre al bitest era stato detto maschio al 98% adesso femminuccia al 100% a voi cosa sembra? Non mi fido molto...più che altro per iniziare a comprare qualcosa 😊
Ho caricato una foto nel post di Mini
2932 giorni fa
Ragazzeeee questo fine settimana abbiamo acquistato il nostro passeggino! Eravamo indecisi tra Joolz e Stokke ma una volta preso in mano lo stokke mio marito non lo ha più mollato e alla fine siamo usciti con un bellissimo modello blu scuro Trailz! È...
2953 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
Ho caricato una foto nel post di Mini
2969 giorni fa
Ciao ragazze, martedì ho fatto la TN ed ero a 13+4, tutto nella norma e spessore di 1.2 mm.. ora aspettiamo gli esami del sangue la gine però non vuole sbilanciarsi sul sesso, nemmeno fare una supposizione nonostante con il 3D il mio fagiolo era...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3297 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi per il viaggio di nozze andrá nella parte tradizionale del giappone o ci è giá stata? quali luoghi mi consigliate ?? Chi ci è giá stata mi fa vedere qualche foto??? Ci piace molto come idea l'andare in giappone...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3438 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3447 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Fotografi garanzie ANFM