Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faCiao mamme! Sono alla 29esima settimana della mia seconda gravidanza e piano piano comincio a pensare sul da farsi per il parto. Il mio primo figloo è nato 13 giorni dopo la DPP con 3 giorni di induzione... finita in cesareo perché mancanza di...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao mamme e future mamme, A Giugno andremo in vacanza in Toscana e il mio pupp avrà 9 mesi. Che crema solare mi consigliate? E cosa posso fare contro le zanzare? Vorrei usare prodotti meno chimici possibili ma non so da dove cominciare! Grazieeeee
Ho creato un post
2734 giorni faCiao ragazze, mio figlio ha 6 settimane e da un paio di giorni strilla come un pazzo e non si fa calmare con nulla se non con il seno e alle volte il marsupio. Ieri ho dovuto allattarlo per due ore di fila per la gioia delle mie ragadi fino a quando...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze! Il mio cicciobello è nato 5 giorni fa e ci ha riempito il cuore di gioia.. ma purtroppo pare che non ne voglia sapere di dormire nella next to me o nella navicella. Dorme solo attaccato al corpo. Il problema è che quando dorme lui io...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze, avete voglia di raccontarmi come è cominciato il travaglio per voi? Avete avuto segni qualche giorno o ora prima o dal nulla? Io sono a 1 settimana dal termine e secondo la dottoressa ce ne vuole prima che esca.. la testa non è nemmeno...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze, domani entriamo nella 34esima settimana e stavo cominciando a fantasticare sul cosa scrivere ad amici e parenti una volta che il nostro fagiolo verrà al mondo. Avete qualche idea, frase o citazione? Un bacioooo
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte, sto guardando qualche passeggino che i miei genitori potrebbero acquistare per quando verró in visita. Noi abitiamo in Germania in campagna e abbiamo uno Stokke Trailz troppo ingombrante. Loro abitano in centro cittá, con ascensore. Ho...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze. Questa settimana vorrei cominciare a lavare le cose per il pupo. Ho parlato con amiche e famiglia e mi hanno consigliato seguenti: 1. Lavare con detersivo delicato/bio 2. Non usare l'ammorbidente 3. Usare sapone di marsiglia per...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao mamme e future mamme! Chi di voi durante la gravidanza ha sofferto di dolori al bacino o alle anche? Io di giorno non ho problemi ma la notte mi sveglio dal dolore e non riesco a trovare una posizione comoda. Avete esperienze? Come posso evitare...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze, sono alla 25esima settimana e piano piano vorrei introdurre della musica da far ascoltare al pargolo nel pancione. Sapreste consigliarmi cosa usare o se ci sono cuffie apposta per la pancia? Noi abbiamo le beats o bose ma abbiamo paura...
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze che nervoso. Da quando la pancia ha cominciato a spuntare un sacco di gente (conoscenti e colleghi) hanno cominciato a mettermi le mani sulla pancia senza nemmeno chiedere. Amici stretti e famigliari posso capire ma nom gente con rapporti...
Ho creato un post
2932 giorni faRagazzeeee questo fine settimana abbiamo acquistato il nostro passeggino! Eravamo indecisi tra Joolz e Stokke ma una volta preso in mano lo stokke mio marito non lo ha più mollato e alla fine siamo usciti con un bellissimo modello blu scuro Trailz! È...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutte! Da un paio di giorni ho notato delle macchie bianche sugli slip. Sono molto dense e non le ho sempre. Sono inodori, non ho prurito ne dolori... sono normali? Ho sentito parlare di Leucorrea ma è normale venga solo ora? Non so se è il...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze. Oggi ho avuto una eco di controllo e mi è stato detto che al momento la placenta si trova davanti alla cervice (non completamente ma in modo parziale). Sono a 17+4 e la gine pensa sia troppo presto per chiamarla previa perchè potrebbe...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze, ho sempre voluto fare qualcosa con il mio velo a cattedrale (3mt ca) e da qualche settimana pensavo a qualche utilizzo nella cameretta del fagiolo! Qualcuna di voi ha avuto la stessa idea o mi sa dare suggerimenti? Io pensavo di usarlo...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze! Posso chiedere a mamme esperte o che hanno già comprato per i pargoli, quali sono le cose essenziali per i primi tre mesi? Io e mio marito ci trasferiremo in una casa grande a fine anno ma per i primi 3 mesi di vita del fagiolo saremo...
Fotografi garanzie ANFM