Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mini
3660 giorni fa
Ragazze alla fine ho ceduto alla mia idea di avere un guestbook speciale... e ho ordinato questo online! Arriva martedì e spero sia davvero della qualità descritta sul sito! Una volta riempito lo appenderemo in soggiorno o all'ingresso. Per me è...
3662 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo convinto il fratello di fm a portare la bimba al matrimonio (fm è il padrino e ci teneva tanto). Ho chiesto alla mamma se potevo occuparmi io del vestitino dal momento che la bimba porterà le fedi e lei ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3678 giorni fa
3708 giorni fa
Dopo aver cercato per mari e per monti, aver provato tutti i colori e tutti i modelli del mondo, le mie dame si sono messe d'accordo su questo splendido vestito rosa con applicazioni nere e un pochino di luccichio! Sono contentissima!
3716 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita, il colore è il verde e il nostro viaggio di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3730 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3758 giorni fa
Buongiorno dolcezze, potendo scegliere tra dolci o una di queste fantastiche scarpe da sposa, per quale optereste? Befanina...befanina...portami...portami... A) B) 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)...
3762 giorni fa
Ho un Prunelia della collezione 2016 e vorrei cercare le scarpe. Chi di voi ha questo vestito o qualcosa di simile? Quali scarpe avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3766 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
3766 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono andata a cercare le scarpe da sposa! All'inizio ero convinta della scarpa bianca.. ne ho provate alcune ma tutte mi stavano o troppo larghe o troppo strette.. alla fine mi sono azzardata e ho preso queste che vedete nella...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3767 giorni fa
Consigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?
3768 giorni fa
Ed ecco le partecipazioni scelte da me e fm! Questo è il modello. Noi avremo il nastro verde salvia al posto del bianco e la scritta in marrone. Il tema del matrimonio è la natura e i colori sono bianco, verde e dettagli in legno. Inoltre il nostro...
3770 giorni fa
Bomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà bianca. Oggettivamente quale delle due è più...
Fotografi garanzie ANFM