Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Plecasem de acasa cu intentia de a taiat doar varfurile si m-am intors cu parul scurt...
De cand l-am taiat Este mult mai bine
Poza cu parul lung este de anul trecut acum l-am taiat..imi cadea foarte mult...dezavantajele sarcini
Atat aveam cand m-am inscris a matrimonio.com
Nu esti batrana. ..di eu am tot 30 de ani
Toti copii sunt nascuti in Italia? Cati ani ai?
Sunt insarcinata...asteptam luna mai
Ho partecipato al post di Erika
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
3392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3429 giorni fa
Ok, sono curiosa: che taglia di fedi avete voi e i vostri/le vostre FM/M? Io ho normalmente un 12 ma della fede ho il 14 e mio marito ha di solito il 28 ma per la fede il 31 . E voi? Che taglia e che differenza di taglia? E fatemi vedere anche le...
Ho partecipato al post di Costanza
3429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3449 giorni fa
Ciao Sposi! Conoscete un sito affidabile dove comprare un abito per damigelle adulte senza spendere troppo... Ne ho 7 più una piccolina ... Voi dove li avete acquistati!?
Fotografi garanzie ANFM