Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faIl tempo vola veramente. ...via anche il 3...sposine del 6 agosto 2016 mancano solo 299 giorni...
Ho creato un post
3910 giorni faCome dal titolo le sposine del 6 agosto 2016 fatevi avanti...finalmente siamo arrivate a 365 giorni....manca giusto giusto un annetto. ..dai che il tempo vola anche x noi....
Ho creato un post
3944 giorni faBnasera care sposine..si,sn molto felice....mancano solo 399 fino al grande giorno. ..via anche il 4
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine di tutta l'Italia. ...allora parliamo solo di noi,del nostro abito,bomboniere,torte,chiese,ecc....che sn cose che ci piacciono anche se ci fanno impazzire. ...ma vogliamo parlare anche dei nostri principi azzurri, vogliamo farli...
Ho creato un post
4017 giorni faCiao sposine. ...mi chiamo Nicoleta,ho 28 anni e il mio lui 33 .l'anno prossimo ad agosto ci sposiamo. ..solo che io sn di nazionalità romena ...e nn lo so ancora se devo fare il battesimo comunione e cresima x diventare cattolica...aiutatemi. ...e...
Fotografi garanzie ANFM