Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3812 giorni fa
Buonasera ragazze.. oggi ho compiuto 29 anni...e volevo condividere con voi la mia gioia e il bellissimo regalo che mi ha fatto mio Fm. ..
3827 giorni fa
,,Sei parte di me,dalla mia vita,ti amo e ti voglio sposare...tu mi vuoi sposare?"sn le parole del mio Fm ieri sera dopo cena quando mi ha fatto la richiesta officiale mettendomi tra le mani un scatolina bianca con dentro un bellissimo solitario....
3842 giorni fa
Buonasera care sposine....ho bisogno del vostro aiuto ..allora il tema del nostro matrimonio sarà le macchine d epoca xche il mio Fm adora le vechie 500...poi guardando su vari siti web x delle bomboniere segnaposti ecc abbiamo trovato un salvadanaio...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3931 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4001 giorni fa
Ciao sposine di tutta l'Italia. ...allora parliamo solo di noi,del nostro abito,bomboniere,torte,chiese,ecc....che sn cose che ci piacciono anche se ci fanno impazzire. ...ma vogliamo parlare anche dei nostri principi azzurri, vogliamo farli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4003 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
4004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM