Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3579 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faBene a -40 giorni ho fatto la mia prima ed ultima prova....che dire straordinario il mio parrucchiere..ha fatto il miracolo
3590 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faQuante siamo?
Ho partecipato al post di Erica
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3599 giorni fa
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3599 giorni fa
Salve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli... Mi aiutate????
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Myriam
3599 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faSalve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli... Mi aiutate????
Ho partecipato al post di Susy
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM