Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3867giorni 7hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Luna di Miele Favolosa a Parigi grazie a Matrimonio.com Meravigliosa Luna di miele a Parigi trascorsa all'insegna della presenza di Dio e non sono mancate le benedizioni richieste in preghiera ... tra una baguette portate sotto l'ascella dai francesi e lo sgranocchiolio di tanto intanto era gradito con abbinata la scia dei profumi x le strade e il calore dei francesi "stranieri..." tutto guidato da Dio come sempre... e nel rientro in metro avevo chiesto in preghiera di e poter avere un segno della sua Parola e nel voltarci Cristo ci ha esaudito con dei messaggi Cristiani trovati lungo la metro sui sedili Gloria a Dio.....Grazie Signore di questo regalo che ci hai concesso....

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Innanzitutto auguro a tutti la pace del Signore affinkè sia perpetua nei nostri cuori e rimanere sempre nell'amore puro di Dio!!! :-) L'altro ieri è stato il giorno del nostro matrimonio e ringraziando a Dio è stata una stupenda giornata di sole e calda! é stato un matrimonio vissuto come in famiglia in quanto ho potuto godere di ogni momento e far contenti tutti e sopratutto mio marito! Anke il ristorante come i fotografi, i musicisti hanno saputo deliziare al meglio la nostra giornata come volevamo noi ma anke non pesante x gli invitati! Vi dico una cosa: ancora nn mi sembra vero ma quel giorno vorrei riviverlo di nuovo!!! la cerimonia e il ricevimento si riducono a un giorno ma segnano l'inizio di un'altra vita, una vita di coppia e condivisione di ogni cosa e nuove esperienze!! Non si sa come ma è l'importante arrivarci e fare ciò che Dio mette in cuore!!! Dio ci benedica!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione