Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Luna di Miele Favolosa a Parigi grazie a Matrimonio.com Meravigliosa Luna di miele a Parigi trascorsa all'insegna della presenza di Dio e non sono mancate le benedizioni richieste in preghiera ... tra una baguette portate sotto l'ascella dai francesi e lo sgranocchiolio di tanto intanto era gradito con abbinata la scia dei profumi x le strade e il calore dei francesi "stranieri..." tutto guidato da Dio come sempre... e nel rientro in metro avevo chiesto in preghiera di e poter avere un segno della sua Parola e nel voltarci Cristo ci ha esaudito con dei messaggi Cristiani trovati lungo la metro sui sedili Gloria a Dio.....Grazie Signore di questo regalo che ci hai concesso....
Ho partecipato al post di Flavia
3860 giorni faInnanzitutto auguro a tutti la pace del Signore affinkè sia perpetua nei nostri cuori e rimanere sempre nell'amore puro di Dio!!! :-) L'altro ieri è stato il giorno del nostro matrimonio e ringraziando a Dio è stata una stupenda giornata di sole e calda! é stato un matrimonio vissuto come in famiglia in quanto ho potuto godere di ogni momento e far contenti tutti e sopratutto mio marito! Anke il ristorante come i fotografi, i musicisti hanno saputo deliziare al meglio la nostra giornata come volevamo noi ma anke non pesante x gli invitati! Vi dico una cosa: ancora nn mi sembra vero ma quel giorno vorrei riviverlo di nuovo!!! la cerimonia e il ricevimento si riducono a un giorno ma segnano l'inizio di un'altra vita, una vita di coppia e condivisione di ogni cosa e nuove esperienze!! Non si sa come ma è l'importante arrivarci e fare ciò che Dio mette in cuore!!! Dio ci benedica!!!
Ho creato un post
3868 giorni faManca un giorno alle mie nozze e c'è tanta gioia in cuore anche se stanca e provata ma sono felicissima x venerdi perche in cuor mio so che Dio mi ha dato modo di poter attraverso Matrimonio.com realizzare il mio sogno ...corri davanti e indietro x...
Ho partecipato al post di Flavia
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3904 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faMancano pochi giorni al grande evento che porta a realizzare il piu bel sogno della vita ..il voler in questo breve tempo che segna l'evento ..disporre i cuori affinchà Dio prepari e benedica con la Sua unzione il sacrovincolo matrimoniale...per...
Fotografi garanzie ANFM