Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3149giorni 7hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3109 giorni fa

Luna di Miele Favolosa a Parigi grazie a Matrimonio.com Meravigliosa Luna di miele a Parigi trascorsa all'insegna della presenza di Dio e non sono mancate le benedizioni richieste in preghiera ... tra una baguette portate sotto l'ascella dai francesi e lo sgranocchiolio di tanto intanto era gradito con abbinata la scia dei profumi x le strade e il calore dei francesi "stranieri..." tutto guidato da Dio come sempre... e nel rientro in metro avevo chiesto in preghiera di e poter avere un segno della sua Parola e nel voltarci Cristo ci ha esaudito con dei messaggi Cristiani trovati lungo la metro sui sedili Gloria a Dio.....Grazie Signore di questo regalo che ci hai concesso....

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3146 giorni fa

Innanzitutto auguro a tutti la pace del Signore affinkè sia perpetua nei nostri cuori e rimanere sempre nell'amore puro di Dio!!! :-) L'altro ieri è stato il giorno del nostro matrimonio e ringraziando a Dio è stata una stupenda giornata di sole e calda! é stato un matrimonio vissuto come in famiglia in quanto ho potuto godere di ogni momento e far contenti tutti e sopratutto mio marito! Anke il ristorante come i fotografi, i musicisti hanno saputo deliziare al meglio la nostra giornata come volevamo noi ma anke non pesante x gli invitati! Vi dico una cosa: ancora nn mi sembra vero ma quel giorno vorrei riviverlo di nuovo!!! la cerimonia e il ricevimento si riducono a un giorno ma segnano l'inizio di un'altra vita, una vita di coppia e condivisione di ogni cosa e nuove esperienze!! Non si sa come ma è l'importante arrivarci e fare ciò che Dio mette in cuore!!! Dio ci benedica!!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3188 giorni fa

Mancano pochi giorni al grande evento che porta a realizzare il piu bel sogno della vita ..il voler in questo breve tempo che segna l'evento ..disporre i cuori affinchà Dio prepari e benedica con la Sua unzione il sacrovincolo matrimoniale...per tutte quelle coppie che come noi attendo il scoccare del' grande evento ....predisponiamo i nostri cuori alla grande benedizione.....

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3240 giorni fa

Momenti da vivere intensamente con il tuo compagno. Nel ricercarsi in quei momenti di pura dolcezza tra una carezza e latra ..scorgi in te il desiderio di poter esternarsi per dar luogo ai sentimenti d'ovè il coinvolgimento dei sensi e emozioni danno luogo ad un atmosfera meravigliosa intrinseca di benedizioni da parte di Dio e il voler vivere questi momenti...che non devono mancare nella preparazione del proprio matrimonio.. ci danno occasione di fortificarci e prepararci x il grande giorno d'ovè il tempo si ferma ed entra iin azzione quei sentimenti maturati da Dio e dichiarati con un eslua di gioia in un si... Dio ci benedica a tutte noi a vivere quel si che sarà per tutta una vita!!

Debby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3253 giorni fa

Pace,dal mio Tel la foto non si vede,ma mi sa ke siamo sorelle in Cristo e frequentiamo la stessa kiesa,Aversa giusto?Sono Debora,la sorella di Gianluca.

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

Buon giorno a tutte :-) Auguro a tutte le aspiranti spose che il proprio matrimonio sia memorabile non solo il vostro giorno ma tutta la vostra vita e sia piena di benedizione con i vostri mariti! Com'è scritto nella Bibbia si diventa una sola cosa e una corda a tre capi con Gesù!!! Dio ci guidi e ci benedica :-)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3296 giorni fa

Dolce risveglio a tutte voi neo spose ...un consiglio di cuore in molte per i preparativi si affaticano e arrivano al matrimonio stressate.. credetemi fate le scelte con calma e riflessione cosi facendo evitate lo stress e ce piu armonia nel creare il vostro evento matrimoniale... prendete una giornata per potervi rilassare in un luogo di pace tipo Mare o montagna ..

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3301 giorni fa

Carissime In certi momenti dove lo stress ti prende per i vari impegni..tieni il tuo cuore fermo in Cristo, e la preghiera che è intimita con Cristo è alimento per il tuo cuore e il tuo essere..allora comprenderai che la forza che ti da in quel momento proviene da Dio e tu ti rialzerai con una immensa sensazione di pace in tè https://www.youtube.com/watch?v=cjNfkbQr5zc

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Salve ragazze io vorrei raccontarvi con poche parole e brevi come stanno procedendo i preparativi e come poterli affrontare senza stress.... Io nella mia vita ho scelto uno stile di vita Cristiano che mi da modo di poter vivere giorno dopo giorno in semplicità umiltà e amore inverso chi mi circonda e tutto e dovuto dalla mia decisione di poter avere Cristo nella mia vita facendolo partecipe di tutto... e solo Lui mi sa dare pace amore felicità gioia prosperità insomma mi porta avanti e a me non resta che essergli fedele e preghare.. apro una parentesi e la chiudo io so che magari qualcuna non crede ma rispetto le vostre decisioni... chiusa parentesi ..il consiglio che vi do in ogni cosa pregate mettetelo innanzi a Dio e lui certamente vi fara sentire in cuor vostro e capire le giuste scelte decisioni e come muovervi... e questo vi porterà a non stancarvi e stressarvi ma fare tutto con la massima rilassatezza e gioia... grazie a tutte voi di avermi concesso pochi istanti per potermi esprimermi e consigliarvi.... Dio vi guidi in tutto il vostro aggire e pensare...grazie

Gruppi generali

Ispirazione