Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3324 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3324 giorni fa
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3325 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
3330 giorni fa
Ciao sposine, finalmente anche questo giorno è arrivato: mancano sei mesi esatti il tempo passa in fretta e la tensione sale ogni giorno di più. Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3330 giorni fa
Ragazze crisi totale!Ho i capelli riccissimi cosa dovrei fare?? 😫Non ho molte alternative... Qualcuns ha il mio stesso problema???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3332 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3332 giorni fa
Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no a qualsiasi cosa..... ora vi posto delle foto voi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3335 giorni fa
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3335 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3335 giorni fa
Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che metterà la firma sul vostro "Sì, lo...
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3336 giorni fa
Sposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono. . C'è qualcuna che ha scelto delle scarpe con del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3336 giorni fa
Domani giornata intensa: dopo 7 mesi rivedró il mio abito...prontissima per la prima prova!! Lo proveró per la prima volta con le scarpe e decideró quale velo scegliere!Nel pomeriggio invece, prova acconciatura dalla mia parruchiera di fiducia! Si...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3336 giorni fa
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3337 giorni fa
ciao a tutte come avete scelto le scarpe per il vostro matrimonio,io sono indecisa sotto un abito bianco di mettere le scarpe bianche oppure rosse
3338 giorni fa
Ragazze mia madre mi ha regalato il pellicciotto per le foto in Calabria che faremo, dopo il matrimonio a Palermo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM