Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3897 giorni faCiao sposineeee vi chiedo di nuovo aiuto...mi rivolgo soprattutto a chi sa utilizzare anche semplicemente Photoshop....ho trovato una bella partecipazione..e volevo modificarla cambiando i nomi e tutto ma mantenendo il disegno....qualcuna può...
Ho creato un post
3899 giorni faMi rivolgo alle spose che sono state in viaggio a new York... sono spaventata all idea che arriveremo da soli in una grande città come quella...come faremo a riprendere l'aereo per andare in messico???? Ho.una paura bestiale di perderlo o di...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte..ho gia provato a guardare altri.topic ma non mi.hanno.soddisfatta molto... sto impazzendo perche voglio assolutamente questo tipo.di carattere per le mie partecipazioni ma non so dove trovarlo e soprattutto come impaginare la...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze.. quanto tempo prima avete iniziato a scrivere o a fare una bozza delle partecipazioni? Mi rivolgo alle spose che le faranno da sole con il pc.... mi mancano 10 mesi e volevo iniziare a fare delle prove!!! Grazie baci
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte.. volevo chiedervi un consiglio..ho iniziato a lavorare a giugno nel posto nuovo e le mie due colleghe sanno gia che mi sposo ma fanno finta di niente, mai mi chiedono, non si interessano di nulla ma forse è normale vista la poca...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze...sono un po impedita e vi chiedo!! Sto guardando su aliexpress alcune cose e vorrei ordinarle...ma voi quando avete ordinato avete ordinato da diversi fornitori o da uno singolo? E poi avete ricevuto tutto insieme o in pacchi diversi x...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze vi chiedo un' info.. voi il corso fidanzati lavete fatto fra settimana o anche alla domenica? La mia parrocchia lo fa il mercoledì ma ci sono anche delle domeniche segnate e non so se quelle sono obbligatorie o sono per chi non può...
Ho creato un post
3915 giorni faFinalmente sono andata a prendere alcune cose x fare i sacchettini x i confetti che poi useranno come profuma biancheria! :-) se volete alcune cifre, con 4 metri di tessuto 6€ al metro vengono fuori 150 sacchettini piu 60 metri di nastro per il...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io sono completamente ferma..all'inizio ero fuori di testa impaziente di iniziare a comporre partecipazioni, gessetti segnaposto, ventagli, bigliettini di ringraaziamento, bigiettini confetti,...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze io e il mio fm ad aprile abbiamo deciso di sposarci e abbiamo scelto come data l'11 giugno 2016. visto che avevo tante idee e soprattutto tantissima confusione in testa ho pensato di aspettare con il fai da te anche perche dopo...
Ho creato un post
3966 giorni faUau ragazze adesso capisco cosa vuol dire meno un anno esatto inizia il vero conto alla rovescia aaaahhhhh che gioia!!!!!
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze...potete consigliarmi un sito dove comprare oli essenziali da abbinare a gessetti profuma biancheria? Grazie mille
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze.. mi sposo l' 11 giugno dell anno prossimo e con il mio fidanzato stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze... qualcuno di voi è stata in questo resort? Grazie
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze, ieri mi sono recata nel primo atelier per iniziare a vedere un po di modelli di abiti anche se io avevo perso la testa per uno in particolare Air Barcelona AZUCENA...e infatti dopo aver provato cinque sei abiti l ho indossato ( volevo...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, ho prenotato villa Bevilacqua per il ricevimento del mio matrimonio.. volevo sapere se qualcuna c'è già andata e come si è trovata!la signora della villa mi sembra molto gentile e disponibile
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, mi sto chiedendo quando posso iniziare a fare i gessetti profumati da abbinare ai confetti.. calcolando che: - mi sposo a giugno 2016 - a pranzo ho 80 invitati e a cena circa 40 - amici extra e amici di famiglia a cui consegnarli -per i...
Fotografi garanzie ANFM